Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni xbox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • informazioni xbox

    salve a tutti sono the bastard amico di the perfid ...........
    io possiedo una xbox e ne sono fiero.
    vi volevo chiedere se esiste un modo come riavviare la mia console senza estrarre il disco e volevo sapere se uscirà resident evil 4 su xbox o quake 4 che è bellissimo....vi ringrazio sin da ora.


    the bastard

  • #2
    Intendi riavviare lo stesso gioco ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      The bastard ... si intendo rivviare lo stesso gioco grazie

      Comment


      • #4
        resident evil 4? molto difficile!
        quake 4? non è stato mai annunciato!
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

        Comment


        • #5
          PEr riavviare il gioco è sufficiente premere contemporaneamente i grilletti + Start + Select.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            ciao a tutti sono sempre io the bastard vi volevo chiedere quale periferica potrei aggiungere al mio xbox...vi anticipo mi piacie il multiplayer, i giochi sparatutto e quelli di guida grazie per le informazioni fornitemi fino ad ora ciao the bastard

            Comment


            • #7
              Live o Lanparty

              o compri il live le spese sn alte router 70? modem 40? e il kit 60? più ti serve o la carta di credito o la postepay e l'adsl (ma ne vale la pena è fenomenale halo 2) oppure attrezzati per fare lanparty servono i cavi di rete, delle xbox da due a quattro e televisori + lo spazio per mettere il tutto compreso gli amici... giochi halo 2, ghost recon 2,project gotam racing 2 e splinter cell 2 sono belli (specialmente il primo ma lo sanno tutti che è mitico) spero di esserti stato d'aiuto pur essendo un nuovo arrivato CIAO
              Solid Snake 4ever e masterchief in live!
              W XBOX :spam:

              Comment


              • #8
                Sicuramente più praticabile il primo caso. Noin so quanti possono disporre dello spazio necessario per tutto questo materiale :9.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  ciao amici della redazione di gamesurf sono the bastard come state? spero bene ad ogni modo vorrei porvi un paio di domande 1 non vi scocciate di rispondere a tutti quelli del forum ? 2 c'è qualche possibilità che possa uscire metal gear solid 3 per xbox ? (un paio di domande era generico) project zero 2 per xbox che ne pensate ? quando uscirà la versione italiana ? spero che mi rispondiate al più presto perchè se no ....... scherzo ciao a tutti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da the perfid
                    ciao amici della redazione di gamesurf sono the bastard come state? spero bene ad ogni modo vorrei porvi un paio di domande 1 non vi scocciate di rispondere a tutti quelli del forum ?
                    No, in fondo può essere anche divertente..

                    2 c'è qualche possibilità che possa uscire metal gear solid 3 per xbox ? (un paio di domande era generico)
                    NOn c'è niente di certo. Qualche settimana fa si era ventilata una tale ipotesi, ma non c'è ancora niente di certo.

                    project zero 2 per xbox che ne pensate ? quando uscirà la versioneitaliana ? spero che mi rispondiate al più presto perchè se no ....... scherzo ciao a tutti
                    L'ho quasi finito e devo dire che l'ho trovato eccellente. Ho già apprezzato la versione Ps2, quella Xbox rimane sostanzialmente identica nei contenuti (finale a parte), ma integra una modalità in prima persona che effettivamente dà al gioco un valore aggiunto non indifferente. Se poi possiede un impianto Surround 5.1 potrai apprezzare un versante sonoro decisamente più curato rispetto alla controparte Ps2. Ah, la data di uscita: 28 gennaio
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      ciao a tuua la redazione di gamesurf,sono the bastard vi volevo chiedere una cosa da un pò di tempo ho cambiato televisione e quando gioco alla x lo schermo è spostato più a sinistra... perchè ?........ scusate mi stavo appisolando. Comunque vorrei comprare il capolavoro di jet set radio future ma siccome è vecchio non lo riesco a trovare più come posso fare? grazie del tempo dedicatomi attendo vostre risposte. Ciao

                      Comment


                      • #12
                        Ciao a tutti sono the bastard vi volevo chiedere due cose...doom 3 mi potreste dire da quanti poligoni è formato il giocosu pc? e half life 2 sempre su pc? vi ringrazio in anticipo e rispondetemi presto cia (anche la e-mail di prima ciao

                        Comment


                        • #13
                          ciao a tutti sono the bastard vi volevo chiedere una cosa :esiste un gioco per xbox migliore di grafica di resident evil 4 per gamecube? poi vorrei chiarire una cosa chi ha la xbox modificata può usufruire del servizio xbox live? Vi prego rispondetemi . grazie

                          Comment

                          Working...
                          X