Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che mi compro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che mi compro?

    salve a tutti;sono nuova da queste parti.dopo aver ricevuto i soldi per natale ho deciso di comprare un gioco.Sono indecisa tra blix 2 per xbox e paper mario 2 per cubo.qale dei due merita di piu?

  • #2
    Due giochi completamente diversi....dipende se vuoi tenerti "leggera" con un platform poco impegnativa, e allora vai con Blinx 2, oppure vuoi impegnarti un pelino di più e allora Paper Mario 2 dovrebbe fare al caso tuo...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Se mi posso permettere (visto che vengo ripreso ogni volta che controbatto..) io ti consiglio vivamente Paper Mario2, se vuoi saperne di più vai su questo sito a vedere la recensione di Mr. Ninty (..o la mia appena la farò..), questo gioco rimarrà una pietra miliare nella collana dei migiori giochi della nintendo..

      Comment


      • #4
        appartengono a due generi diversi, io che ho avuto modo di giocare approfonditamente a Paper Mario Ipm te lo consiglio quasi senza riserve a meno proprio non ti piacciano i gdr (anche se è molto differente dai suoi colleghi)
        eccoti la recensione

        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

        Comment


        • #5
          Che massa di maleducati... tsk tsk... Prima di tutto benvenuta! Non ho visto Paper Mario 2, ma dato che Ninty lo elogia in lungo e in largo e io ho avuto modo di intravedere Blinx 2 (che non mi ha certo entusiasmato, anzi), ti consiglio vivamente il primo dei due.
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

          Comment


          • #6
            dopo parecchi ripenasamenti oggi ho comprato paper mario 2 e come inizio mi è sembrato davvero un bel gioco.grazie mille

            Comment

            Working...
            X