Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Account live non esistente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Account live non esistente

    Ciao a tutti,

    chiedo qui se qualcuno sta avendo la mia stessa esperienza..

    la mia ragazza da ieri non riesce piu ad accedere al live con la sua gamertag..

    Da un errore (815D002 mi sembra) che significa o account non corretto o inesistente..dando ok ti chiede di confermare l'email e la passworld ma ovviamente è un loop continuo

    Da sito live da account inesistente sia in entrata, che nella fase di reset della passworld..

    Il servizio clienti per ora non è molto d'aiuto..suggerimenti?

  • #2
    Non ho ben capito: dal sito web riesce ad entrare?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Non ho ben capito: dal sito web riesce ad entrare?
      no, ne da xbox, ne dal sito..

      in login dice account inesistente..
      nel tentativo di cambiare la passworld con la procedura guidata dice account errato..

      Ho sentito il servizio clienti e vedono la gamertag con delle e-mail associate e per verifica mi hanno mandato una mail e l'indirizzo è giusto..

      Hanno passato il ticket alla divisione americana e dicono che entro 6 giorni mi ricontattano... saranno incasinati per il lancio di X1??

      Se capitava con la mia tag tiravo bestemmioni a non finire!

      Comment


      • #4
        E' possibile che nella migrazione dal "vecchio" Live al nuovo qualche problema possa sorgere. Io per esempio non sono più riuscito ad usare una mia vecchissima gamertag attivata con l'account di un mese. Nonostante sia ormai inattiva da dieci anni quella tag non è mai stata sbloccata...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          E' possibile che nella migrazione dal "vecchio" Live al nuovo qualche problema possa sorgere. Io per esempio non sono più riuscito ad usare una mia vecchissima gamertag attivata con l'account di un mese. Nonostante sia ormai inattiva da dieci anni quella tag non è mai stata sbloccata...
          Cosa intendi con "non sono piu riuscito a usare"??

          Comment


          • #6
            morta e sepolta fino alla scadenza del mese.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              morta e sepolta fino alla scadenza del mese.
              poi l'hai recuperata cmq?

              Comment


              • #8
                No. Avevo dovuto fare un nuovo account.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  No. Avevo dovuto fare un nuovo account.
                  bene..
                  spero che l'assistenza mi risolva il problema..

                  Comment

                  Working...
                  X