Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V - PS3- Problema!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V - PS3- Problema!

Ciao a tutti! Ho messo per la prima volta GTA V nella console, e ha trovato gli aggiornamenti da fare. Ho premuto ok, è venuto fuori "attendere" (fin qui tutto normale), ma adesso ho la schermata nera, non mi dice i progressi degli aggiornamenti eccetera. E' successo solo a me? Altri che hanno avuto lo stesso episodio?
    Qualcuno ha idea di come si risolve sto problema, se è un problema?

la prima cosa che mi viene in mente è: giocaci offline

Comment

Alla fine ho risolto installando prima il gioco, e poi facendo gli aggiornamenti. Mi aveva preso un colpo perchè si era proprio bloccata la play, ho dovuto staccare la spina.

Comment

Era successo anche a me e a Roscio o Sengu se non erro
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Era successo anche a me e a Roscio o Sengu se non erro
          Più che altro pensavo ci fossero da scaricare un sacco di aggiornamenti per risolvere bug vari, invece ce ne era uno solo e leggerissimo Meglio così!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Più che altro pensavo ci fossero da scaricare un sacco di aggiornamenti per risolvere bug vari, invece ce ne era uno solo e leggerissimo Meglio così!
            Io sono incappato solo nel bug che cancellava i veicoli dal garage di franklin, e basta.

Poi mi sono capitati un paio di glitch divertenti ma senza conseguenze: una volta passando il controllo a michael c'erano due michael...quello che controllavo io e un altro che si faceva i cazzi suoi, mentre in un altro caso trevor indossava la tuta da sub con tanto di respiratore anche se era sulla terraferma.
            Last edited by Dovahkiin82; 25 November 2013, 16:53.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Io sono incappato solo nel bug che cancellava i veicoli dal garage di franklin, e basta.

Poi mi sono capitati un paio di glitch divertenti ma senza conseguenze: una volta passando il controllo a michael c'erano due michael...quello che controllavo io e un altro che si faceva i cazzi suoi, mentre in un altro caso trevor indossava la tuta da sub con tanto di respiratore anche se era sulla terraferma.
              Aahaha non so mica se il secondo sia un bug, visto il soggetto Comunque si non ho riscontrato particolari problemi, anche se mi sembrava anche a me che nel garage di frankiln non salvasse le auto.

Ah una domanda, su PS3 come si fa a cambiare il personaggio durante la missione, quando lo indica il gioco? Non ci sono riuscito ne con il cane ne le altre 2 volte con michael-frankiln che mi sono capitate.. (sono all' inizio ancora, appena trovato Trevor che scopa la tipa ! )

Comment

Working...
              X