Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema psn ps4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema psn ps4

Ciao ragazzi, ho appena comprato la ps4. Tutto ok, funziona na meraviglia.

Ho solo un piccolo dubbio. Ho comprato l'abbonamento al PSN per un anno, ho riscattato il codice, tutto ok, ma è come se io non fossi abbonato.

Mi spiego meglio: quando provo a scaricare i due giochi gratuiti dal psn, lui mi presenta il conto di circa 30 euro e mi dice "Iscriviti e risparmia sti 30 euro".

Io sono già iscritto però. Mi sono perso un passaggio???

donpeppe1990

Potrebbe essere legato ai problemi che sta avendo il Psn oggi su ps4 , ti conviene aspettare domani e vedere se riparte
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

bella giuse! se mi dai i'id di aggiungo agli amici così magari proviamo anche le funzionalità relative come chat e roba simile

ti do una dritta: vai sulle impostazioni e sui servizi. controlla se l'abbonamento PSN risulta attivato (ti consiglio di disattivare il rinnovo automatico che te lo imposta di default)
      Last edited by Dewyz81; 30 November 2013, 11:35.
      Dewyz81

Comment

donpeppe1990

http://community.eu.playstation.com/...0237671#M28565

ecco il motivo allora

donpeppe1990

Comment

io facendo una nuova registrazione ho approfittato dei 14 gg gratis, poi riscatterò un codice da 90 giorni che ho. il 365 lo userò poi
          Dewyz81

Comment

anche io ho approfittato dei 14 gg gratis, il 365 lo utilizzerò appena mi scade. Messo a scaricare nba 2k14 e nel frattempo sto giochicchiando a killzone

donpeppe1990

Comment

Oggi ho scoperto che hanno aperto un GamesUP nella mia città. Voglio vedere com'è e se c'è qualche offerta.
              Dewyz81

Comment

Raga vi funziona il PSN su PS4? il mio è inchiodato non mi fa accedere alle impostazioni
                Dewyz81

Comment

Tolintalcul!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                  X