Purtroppo come ha già fatto notare l'autore del topic sono già partiti con il piede sbagliato con il calendario d'avvento Gamestop.
Ieri mattina intorno alle otto e mezza sul sito erano visibili (e acquistabili) Battlefield 4 e FIFA 14 per XBOX 360 a 20,98 euro cadauno, ho chiamato il negozio più vicino a casa mia (che dista comunque una trentina di chilometri) e non sapevano nulla della promozione e mi hanno invitato nel caso a stampare la pagina da internet e passare in negozio.
Morale della favola non appena arrivo in negozio mi dicono che c'è stato un errore e che il prezzo dei giochi (Battlefield 4 e FIFA 14) era di 40,98 euro l'uno ed era stato applicato un ingente sconto (ma non certo quello indicato nel sito e ancora oggi visibile ovvero più del 40%) quando in realtà il giorno prima il gioco FIFA era in vendita a 50,98.
Nonostante avessi il foglio stampato con tanto di orario mi è stato detto che poteva trattarsi di un fotomontaggio e che comunque nel regolamento aziendale è possibile la notifica immediata di un errore e che non era certo un loro problema se io avevo telefonato ed avevo arbitrariamente deciso di venire in negozio.
Premetto che lavorando nell'ambiente dei trasporti (anche se ancora per poco) sono abituato alla maleducazione e all'arroganza delle persone ma in questo caso non ho saputo contenermi.
Tra me e il commesso è nata una discussione e io gli ho fatto notare che il loro sito parlava chiaro (ed oltretutto gli ho mostrato la loro pagina pure sul cellulare, prima del cambio di prezzi) ma non ne voleva sapere, d'altronde secondo lui avrei potuto essere pure uno abile che ha creato una finta pagina.
Morale della favola dopo mezz'ora abbondante di discussioni in cui ho preteso di pagare il prezzo indicato e poco prima che decidessi di chiamare la guardia di finanza (non si può dichiarare che un prodotto è scontato fino al 42% se poi non lo è) arriva in negozio quello che presumo fosse il responsabile e mi ha lasciato i due giochi a 20,98 € l'uno che ho provveduto oggi a portare in un altro negozio della loro catena e con 14,98 € cadauno ho potuto passare alla versione Xbox One.
Sicuramente non mi servirò più da loro dopo questo episodio.
Sinceramente quelle poche volte che mi è capitato di far valutare alcuni giochi dal Mediaworld (parlo comunque dei tempi in cui ritiravano ancora i giochi della Playstation 2) o mancava l'addetto o non funzionava il servizio o non me li ritiravano perchè avevano già un paio di copie oppure mi offrivano una cifra ancora più bassa della concorrenza.
Ieri mattina intorno alle otto e mezza sul sito erano visibili (e acquistabili) Battlefield 4 e FIFA 14 per XBOX 360 a 20,98 euro cadauno, ho chiamato il negozio più vicino a casa mia (che dista comunque una trentina di chilometri) e non sapevano nulla della promozione e mi hanno invitato nel caso a stampare la pagina da internet e passare in negozio.
Morale della favola non appena arrivo in negozio mi dicono che c'è stato un errore e che il prezzo dei giochi (Battlefield 4 e FIFA 14) era di 40,98 euro l'uno ed era stato applicato un ingente sconto (ma non certo quello indicato nel sito e ancora oggi visibile ovvero più del 40%) quando in realtà il giorno prima il gioco FIFA era in vendita a 50,98.
Nonostante avessi il foglio stampato con tanto di orario mi è stato detto che poteva trattarsi di un fotomontaggio e che comunque nel regolamento aziendale è possibile la notifica immediata di un errore e che non era certo un loro problema se io avevo telefonato ed avevo arbitrariamente deciso di venire in negozio.
Premetto che lavorando nell'ambiente dei trasporti (anche se ancora per poco) sono abituato alla maleducazione e all'arroganza delle persone ma in questo caso non ho saputo contenermi.
Tra me e il commesso è nata una discussione e io gli ho fatto notare che il loro sito parlava chiaro (ed oltretutto gli ho mostrato la loro pagina pure sul cellulare, prima del cambio di prezzi) ma non ne voleva sapere, d'altronde secondo lui avrei potuto essere pure uno abile che ha creato una finta pagina.
Morale della favola dopo mezz'ora abbondante di discussioni in cui ho preteso di pagare il prezzo indicato e poco prima che decidessi di chiamare la guardia di finanza (non si può dichiarare che un prodotto è scontato fino al 42% se poi non lo è) arriva in negozio quello che presumo fosse il responsabile e mi ha lasciato i due giochi a 20,98 € l'uno che ho provveduto oggi a portare in un altro negozio della loro catena e con 14,98 € cadauno ho potuto passare alla versione Xbox One.
Sicuramente non mi servirò più da loro dopo questo episodio.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Comment