Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio un 3DS o un 3DS XL?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meglio un 3DS o un 3DS XL?

Prima o poi dovrò procurarmene uno, e mi chiedevo quale dei due modelli fosse migliore.

Il 2DS ovviamente lo escludo (non mi piace la forma e se devo giocare senza 3D mi basta disattivarlo nel 3DS), quindi la scelta resta tra il primo modello uscito e quello ingrandito.

Qualcuno di voi li ha provati entrambi? Con cosa vi trovate meglio?
    sigpic

Ho solo il 3ds ma credo che la differenza sia che, considerando la risoluzione identica sullo schermo più grande del xl, vedi meglio i pixel

Comment

Ecco, se è solo così preferisco il 3DS normale, sinceramente.
      sigpic

Comment

Io li ho provati tutti e due e sinceramente consiglierei quello XL, leggeremente più ingombrante ma lo schermo è grande e la risoluzione mi è sembrata buona, quello del 3DS liscio mi è parso troppo piccolo come schermo
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non so, io sono abituata al DSLite, quindi non credo che troverei piccolo lo schermo del 3DS. Comunque ci penso.
          sigpic

Comment

molto meglio il 3ds XL un altro modo di giocare.

Comment

3DS XL. Fidati.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                3DS XL. Fidati.
                Sì, tu ne sai sicuramente, guarda.
                sigpic

Comment

io ho il 3ds liscio e onestamente trovo un po' di fastidio con i pollici. ho provato l'XL e mi sono trovato totalmente meglio, ma parlo della semplice impostazione dell'impugnatura. come schermo il 3ds normale non mi ha mai deluso
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ah, ecco, sull'impugnatura non so niente perché io l'ho provato solo al Game Stop, e lì lo attaccano in maniera tale che non si può prendere in mano.
                    sigpic

Comment

Ho solo il 3ds xl ma ho anche il dsi e posso dirti che ti abitui subito sia al peso che all'impugnatura, anch'io te lo consiglio (e comprati pokémon x/y).
                      sigpic

Comment

dipende dalle tue mani. lei mie sono molto grandi e faccio fatica a piegare i pollici sui tasti. poi ultimamente li patisco anche di più, ma quella è colpa dei colpi presi a pallavolo, ma tendenzialmente ho sempre provato un po' di fastidio.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Alcuni che li hanno provati entrambi dicono che sul XL la grafica sgrana ma secondo me è una cosa soggettiva,ognuno ha le proprie esigenze e gusti e vede le cose in modo diverso.Il mio unico consiglio è che se ne hai la possibilità dovresti provarli entrambi e poi decidere.

MyAnimeList

Comment

Io ho il 3DS classico e mi trovo benissimo, specialmente perchè posso portarlo in giro con facilità grazie alle dimensioni ridotte. L'unico difetto è che è poco ergonomico e durante le sessioni più lunghe può dare fastidio alle mani. Per il resto non ho mai avuto problemi.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io li ho provati entrambi e ho preferito l'XL...forse sgrana un pò, ma lo trovo più comodo...probabilmente anche io ho le mani a badile misura XL in stile Fundoni...

Comment

Working...
                              X