Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E adesso...PS3 o PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

PC gaming in declino quando siamo in piena indie-mania è un'affermazione coraggiosa, eh.

Comment

Mi consigliate uno store online dove poter comprare giochi a basso prezzo, anche usati? Sempre se esiste! Grazie.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

C'è il thread sui giochi UK, li trovi tutto. A pelle chiunque ti direbbe zavvi.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Zavvi lo conoscevo...non è che i prezzi siano inferiori ad amazon....anzi..
          sigpic
          last.fm

Comment

Adesso per la PS4 ci sono pochissimi titoli, tra cui FIFA 14, NBA2K 14 (stupendo) e NBA Live e possono non piacere in quanto giochi di sport. Tieni presente che Ghost e AC4 sono titoli che sono presenti anche su PS3 (Forse anche Need For Speed...boh). L'unico titolo che in questo momento sfrutta più degli altri la nuova gen è Knack. Poi c'è Killzone che a mio avviso, a parte sfornare la miglior grafica che abbia mai visto su console, non prende più di tanto né per quanto riguarda il gameplay, né per quanto riguarda la trama (ma essendo un pc gamer tu sarai senz'altro abituato anche a qualcosa di meglio in termini grafici). Io su PS4 ho NBA2K 14 (se per caso ti piace il basket, questo gioco è da infarto ), Killzone, Cod Ghost e AC4. Come ho già detto non sono soddisfatto al 100% di Killzone, ma sono rimasto veramente contento per gli altri tre titoli. Tutto questo discorso per dire che io fossi in te prenderei comunque una PS4, perché comunque a marzo esce Metal Gear 5 (e credo che dopo averlo comprato, scomparirò dalla faccia della tera per qualche settimana però io parlo da fan della saga, non ho idea se piaccia anche a te o no). In definitiva, punterei più sul futuro e sui titoli che dovranno uscire sulla nuova generazione, nella speranza che, come successo per PS3, Sony decida di mettere a disposizione alcuni tra i titoli più famosi della old gen sul PS Store in digital delivery (in quel caso, anche MGS4 è d'obbligo, come GTAV e tanti altri che ora sicuramente mi sfuggono). Poi, non ho mai capito bene questa faccenda, ma avevo sentito che il prezzo di PS4 fra qualche mese aumenterà di 100 euro rispetto al prezzo di lancio, raggiungendo lo stesso prezzo di Xbox ONE (non vorrei dire cazzate, dico solo quello che ho sentito). Io non mi sono mai posto il problema perché ho comprato la console al day one. Insomma, secondo me faresti meglio a prenderti la PS4.

PS: ci terrei ad aggiungere un'ultima cosa: la differenza grafica tra NBA2K 14 per PS3 e PS4 è devastante
            Last edited by Black_Mamba24; 30 December 2013, 10:35.
            filooo23

Comment

Aggiungetemi!

sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Aggiungetemi!

Io ti aggiungo tra poco
                filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                  Io ti aggiungo tra poco
                  Ma mi dice che ti sei connesso 2 anni fa l'ultima volta!
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Ma mi dice che ti sei connesso 2 anni fa l'ultima volta!
                    Oddio...sarà perché ti ho aggiunto dalla play 4 e due anni fa avevo la 3
                    filooo23

Comment

Aggiungetemi!

Aaaah ciccio ma sei matto? BF4 e Duke Nukem sulla PS3?
                      greatfede

Comment

La PS3 farà la stessa fine della PS2 purtroppo, comprarla oggi è un buon affare, ma si deve mettere in conto che tra non molto non usciranno più giochi PS3.
                        Pcnewsystems

Comment

Originariamente Scritto da pcnewsystems Visualizza Messaggio
                          La PS3 farà la stessa fine della PS2 purtroppo, comprarla oggi è un buon affare, ma si deve mettere in conto che tra non molto non usciranno più giochi PS3.
                          Vero, ma recuperare tutti i giochi usciti fino ad ora impiegherebbe altro che qualche mese.

Comment

Ma come cacchio fate a giocare agli fps col pad? Sto giocando a bf4 online ma mi sento un vero handicappato, non riesco a beccare manco a un metro da me...
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Più o meno un decennio di esperienza, facciamo anche di più.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Abitudine , ci vuole qualche ora per adattarsi al pad negli fps e cominciare online non è il massimo
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X