Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forse abbassa il prezzo :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forse abbassa il prezzo :)

L'altro ieri David Gosen, Managing di Nintendo, aveva detto che non avevano intenzione di abbassare i prezzi della loro console.

oggi però, il presidente di Nintendo Saturo Iwata ha smentito, dicendo che la vendite del gamecube erano un po' dietro le aspettative e fra le tattiche ci sarebbe stato l'abbassamento di prezzo

ora fakko mi uccide
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Qui occorre un po' di chiarezz. Prima dicono che sono al secondo posto come vendite e poi dicono di essere indietro ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sono al secondo posto ma hanno venduto meno di quanto si aspettassero. già a ottobre erano 2 milioni di unità meno del previsto, e anche i guadagni risutavano bassi. ora si sono decisi ad abbassare il prezzo.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

nn ti uccido.. mi uccido !
        vabe.. di quanto lo abbassano?
        io alla fine ho preso il GC a 199 euro
        quei 50 in - rispetto alle altre.. ke giustifico con l'assenza del lettore dvd..

cmq uscendo un po dal tema centrale.........
        direi ke la grande N ha dei prezzi x gli accessori.. memory, joipad, ecc ecc inferiori rispetto alle altre console....
        la memory 19 euro.. quella ps2 nn meno di 30 e neanke originale!

Comment

non si sa di quanto lo abbassino.. la probabilità più ovvia sembrerebbe metterlo a 149.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da fakko
            cmq uscendo un po dal tema centrale.........
            direi ke la grande N ha dei prezzi x gli accessori.. memory, joipad, ecc ecc inferiori rispetto alle altre console....
            la memory 19 euro.. quella ps2 nn meno di 30 e neanke originale!
            Giustissimo la memory PS2 originale costa 40 euro però l'RGB originale nintendo ne costa 30 e il secondo joypad costa sulle 32 euro mi pare come quello per PS2... cioè + o - stiamo là nn trovate?
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

aspettate, la memory del cubo costa 19€, ma è solo 59 blocchi, giusto?

quella della play2 quant'è?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

La memory PS2 è 8 Mega e si e no puoi salvarci nà ventina di gioki mentre quella del Cubo si deve ammettere ke finisce subito infatti io ho quella da 259 blokki ke costa sui 30 euro mi pare

Comment

La memory del cube è scandalosa....corta come un pisello nipponico
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl

rapportata al prezzo è ok..

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                      non si sa di quanto lo abbassino.. la probabilità più ovvia sembrerebbe metterlo a 149.
                      allora me la compro...
                      no scherzo, cmq è una tattica che ha dmezzato il prezzo della xbox e con tutta probabilità me la porterà a casa entro luglio.... cmq, le offerte di giochi+console di natale si prolungheranno?
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                        io ho la 251 e mi trovo bene
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                          [quote:bdb6e971e4="Lord Axl"]La memory del cube è scandalosa....corta come un pisello nipponico
                          io ho la 251 e mi trovo bene [/quote:bdb6e971e4]

ma GRAZIE eh Ninty

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                            [quote:192f3a89f2="Lord Axl"]La memory del cube è scandalosa....corta come un pisello nipponico
                            io ho la 251 e mi trovo bene [/quote:192f3a89f2]
                            piccola.... grazie al cavolo!
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

non avete ancora capito che ormai si è abituato all'hard disk da 400.000 blocchi dell'xbox?

vabbè, ammetto che anch'io mi ci sono abituato..

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                              X