Troppo contorto, concordo con Dragon per il fatto dell'archiviazione, io mi tiro fuori lulz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno "2014 Edition"
Collapse
X
-
Sam&Max 103: The Mole, The Mob and The Meatball
Edit: a quanto pare non sono giochi a se stanti ma episodi di un unico gioco, pertanto non contateli, metterò direttamente la Season One quando l'avrò finita.Last edited by Dragon Slayer; 05 January 2014, 20:01.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa: i punti riguardanti i 1000/trofei bla bla valgono solo sui giochi con trama, oppure per qualsiasi titolo? Perché poco fa ho ottenuto tutti gli obiettivi Poker Night 2, che ho iniziato verso dicembre 2013."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPer gli obiettivi/trofei si è deciso di attribuire 2 punti (indipendentemente dal completamento della modalità storia o simile) se si ottengono tutti i 200/400/1000 G o il trofeo di Platino.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuindi ci rientra. Vanno bene anche se sono gli obiettivi di Steam?"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment