Castlevania: Symphony of the Night (psx)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno "2014 Edition"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioQuale dei quattro finali?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAllora quale dei 2?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioEhm... quello dove distruggo la sfera verde avendo equipaggiato lo strumento datomi da maria.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEhm... lo sai che sei a metà gioco praticamente, vero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa non ho capito una cosa: la regola dei rpg/sandbox da 2 punti è in vigore oppure no allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHysteria Project (PSP)... ma non ne vado fiero, anzi, sto bestemmiando per l'1,49€ che ho speso. Se l'autore del topic non vorrà assegnarmi neanche mezzo punto, non lo biasimerò, io non me ne assegnerei neanche 0000,1.
Comunque ho aggiornato la classifica (in particolare attribuendo i due punti anche agli RPG e ai titoli Sandbox), segnalatemi se c'è qualche errore.
I titoli a cui finora ho attribuito due punti sono Alpha Protocol, Dark Souls, Dead Island, Dragon's Dogma, Dragon Quest del DS, GTA V, Saints Row IV, The Banner Saga, The Legend Of Zelda del NES."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment