Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno "2014 Edition"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voxel Invaders (Android).
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Che servant hai scelto?
      Avevo fatto mesi orsono una prima run con Saber, ma per vari motivi mi ero bloccato a metà gioco circa. Poi l'ho ripreso a Febbraio, e ho ricominciato da zero ma con Caster.

Mi sono portato in ferie pasquali la psp per ripartire daccapo con Archer, ma dopo 2 gg mi son rotto le palle, e ho lasciato perdere.

Tu che sei un gran conoscitore del mondo di Fate, come hai trovato questo titolo? giudizio nudo e crudo, se possibile. Io l'ho apprezzato, ma l'ho trovato fin troppo ripetitivo....

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
      com'è remember me?
      Un grande incompiuto. Poteva essere un must have, con qualche accorgimento in più. La pecca più grande è che risulta fin troppo facile, e io non sono uno di quei masochisti che apprezzano schiattare 18mila volte a Dark Souls, eh.

In compenso durante le ferie Pasquali ho finito Dragon Ball: la vendetta di Re Piccolo per Wii. Abbomba, ero arruginito col wiimote, mi sono incriccato la spalla destra, ma cribbio quanto mi sono divertito.

Ora inizio No More Heroes 2 sempre per Wii. Ho deciso che in questi prossimi 4-6 mesi mi rigioco un pò di chicche Wii, alla faccia di chi la insulta

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Avevo fatto mesi orsono una prima run con Saber, ma per vari motivi mi ero bloccato a metà gioco circa. Poi l'ho ripreso a Febbraio, e ho ricominciato da zero ma con Caster.

Mi sono portato in ferie pasquali la psp per ripartire daccapo con Archer, ma dopo 2 gg mi son rotto le palle, e ho lasciato perdere.

Tu che sei un gran conoscitore del mondo di Fate, come hai trovato questo titolo? giudizio nudo e crudo, se possibile. Io l'ho apprezzato, ma l'ho trovato fin troppo ripetitivo....

Trovo sia affascinante come il titolo sia riuscito a catturare l'atmosfera del nasuverse in un contesto totalmente diverso sia da Fate sia da qualsiasi altro prodotto Type Moon.
        I personaggi mi piacciono molto, sopratutto questa versione di Saber (che non ha niente da invidiare a Pendragon), Rider e Tohsaka. Anche il cameo di Shiki non è male, un po' deludente quello di Arcueid invece, considerando che la sua classe non permetteva alla sua personalità di brillare non ci si può far molto però.
        Per quel che riguarda il gameplay hai abbastanza ragione, dopo un po' la solfa diventa piuttosto ripetitiva e rischia di annoiare se la storia non ti prende, ma è abbastanza funzionale e l'idea di investigare sull'identità del servant nemico prima di affrontarlo mi ha sempre affascinato.

In sintesi, buon gioco ma niente di trascendentale.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Ora inizio No More Heroes 2 sempre per Wii. Ho deciso che in questi prossimi 4-6 mesi mi rigioco un pò di chicche Wii, alla faccia di chi la insulta
        Quello invece è un mezzo capolavoro.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Trovo sia affascinante come il titolo sia riuscito a catturare l'atmosfera del nasuverse in un contesto totalmente diverso sia da Fate sia da qualsiasi altro prodotto Type Moon.
          I personaggi mi piacciono molto, sopratutto questa versione di Saber (che non ha niente da invidiare a Pendragon), Rider e Tohsaka. Anche il cameo di Shiki non è male, un po' deludente quello di Arcueid invece, considerando che la sua classe non permetteva alla sua personalità di brillare non ci si può far molto però.
          Per quel che riguarda il gameplay hai abbastanza ragione, dopo un po' la solfa diventa piuttosto ripetitiva e rischia di annoiare se la storia non ti prende, ma è abbastanza funzionale e l'idea di investigare sull'identità del servant nemico prima di affrontarlo mi ha sempre affascinato.

In sintesi, buon gioco ma niente di trascendentale.
          Grazie per il tuo feedback, Snake. Io fra l'altro sono rimasto sorpreso dalla differenza fra Saber e Caster nel corso del loro sviluppo. Saber mi sembra partire molto più forte di Caster, ma la crescita mi è sembrata più lenta, e mi è parso, magari mi sbaglio, meno potente nella fase di massimo sviluppo. Caster invece parte più "fonfa", ma alla lunga l'ho trovata più devastante.

ANCHE se rimane il neo sul fatto che purtroppo la run con Saber non l'ho portata a termine, quindi la forza finale dei due servant potrebbe essere più simile di quanto io creda per via di questa mancanza....

Archer lo hai provato?

Ma soprattutto, usciranno altri giochi su FateSN?!?

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Quello invece è un mezzo capolavoro.
          Infatti lo gioco perchè ho letto qualche tuo commento in qualche tread...il primo l'ho trovato eccezionale, traSuda stile da ogni poro e se avessi tempo me lo rigiocherei 1 volta al mese. Quindi mi aspetto grandi cose da questo seguito che colpevolmente ho lasciato a marcire sullo scaffale per anni, per chissà quale ragione a me tutt'ora sconosciuta.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Grazie per il tuo feedback, Snake. Io fra l'altro sono rimasto sorpreso dalla differenza fra Saber e Caster nel corso del loro sviluppo. Saber mi sembra partire molto più forte di Caster, ma la crescita mi è sembrata più lenta, e mi è parso, magari mi sbaglio, meno potente nella fase di massimo sviluppo. Caster invece parte più "fonfa", ma alla lunga l'ho trovata più devastante.

ANCHE se rimane il neo sul fatto che purtroppo la run con Saber non l'ho portata a termine, quindi la forza finale dei due servant potrebbe essere più simile di quanto io creda per via di questa mancanza....

Archer lo hai provato?

Ho finito il gioco con Saber ed Archer, tuttavia mi manca Caster. Saber è estremamente potente early e per lategame è un tank oltre che una macellaia, plus ha un ottimo noble phantasm.
            Archer è più equilibrato sia come danno sia come stat in generale, tuttavia l'UBW come noble phantasm non si batte e non si batterà mai.
            Per Caster ho visto dei video e mi pare che per la fine del gioco diventi la più forte dei tre in termini di spell e danno magico, ma il suo noble phantasm non mi entusiasma.

Ma soprattutto, usciranno altri giochi su FateSN?!?
            Sì, in giappone. Ci sono Realta Nua e Fate/Hollow Ataraxia per Vita, il seguito di Fate/Extra con Gilgamesh come servant giocabile insieme a quelli del primo e Fate/Unlimited Codes che non è più disponibile da qualche anno nel PSN.

Infatti lo gioco perchè ho letto qualche tuo commento in qualche tread...il primo l'ho trovato eccezionale, traSuda stile da ogni poro e se avessi tempo me lo rigiocherei 1 volta al mese. Quindi mi aspetto grandi cose da questo seguito che colpevolmente ho lasciato a marcire sullo scaffale per anni, per chissà quale ragione a me tutt'ora sconosciuta.
            Il secondo non sarà da meno, lo stile di Suda è qualcosa di eccezionale.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Splinter Cell, primo della Trilogy HD per PS3.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Tekken Revolution (preso tutti i trofei).
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• The Cat That Got The Milk (PC)
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Dark Souls II.

FUCK YES!
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Silent Hill 3 (PC). Revenge ending best ending

Comment

• Hotline Miami (PS3)
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Lego Marvel Super Heroes - PC

Comment

• modalità storia di Super Smash Bros Brawl - Wii

Comment

• Dark Souls 2 (PC)
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Omerta: City of Gangsters (PC) e i DLC "Damsel in Distress", "The Arms Industry" e "The Con Artist".

Comment

Working...
                                X