Sniper Elite V2 - PC
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno "2014 Edition"
Collapse
X
-
Gears of War 2 (Xbox 360)
Comment
-
Assassin's Creed: Bloodlines (PSP)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioHome (PC).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCon quale finale? A me è uscito quello credo più inconcludente.Spoiler:Morti moglie ed amico con cui la tradiva, più un po' di gente random. Uccisi dal protagonista suppongo, sfruttando il vecchio espediente della perdita della memoria.
Non sono riuscito a vedere cosa conteneva il nastro che ho trovato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSpoiler:Morti moglie ed amico con cui la tradiva, più un po' di gente random. Uccisi dal protagonista suppongo, sfruttando il vecchio espediente della perdita della memoria.
Non sono riuscito a vedere cosa conteneva il nastro che ho trovato.Spoiler:con il protagonista che se ne va, non si uccide, non vede cosa c'era nel nastro e non vede cosa c'era nella cassetta di sicurezza.
Forse mi converrà rigiocarlo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Anche Brotherhood non scherza
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche Brotherhood non scherza
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioBrotherhood è moooolto meglio di revelations. Non ti obbliga a buttare via ore della tua vita a fare una noiosissima sezione tower defense solo perchè hai scalato una torre.
Comment
Comment