io credo che con l'arrivo di pezzi da 90 come Winning eleven e Gran Turismo la Psp vincera' la concorrenza nei confronti del DS.............purtroppo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo DS vs PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ::Fra::Beh io direi che non vincerà...il problema è la batteria non i giochi
A meno che non sappia gestire bene qualche brand sullo stile dei Pokemon (che ha trascinato le vendite dell'advance, e senza del quale anche questa piattaforma avrebbe avuto ben meno successo).
La forza della PSP non si misura tanto in qualche specifica tecnica, tantomeno nella durata della batteria.
Del resto si è sempre dimostrato un mercato poco razionale al momento dell'acquisto: non si compra la console più funzionale, ma quella con i giochi più belli, dal design più hi-tech, dalla grafica più prestazionale e più di tutto dalle capacità di marketing della casa madre, in questo caso di una che ha dimostrato di saperci fare: la Sony.
Un peccato perchè se la PSP unisse la voglia di innovare di Nintendo, unisse alle potenzialità tecniche lo spirito della grande N nello sviluppare i giochi, allora sì che ci sarebbe di che divertirsi.
Comment
-
A Ottobre verremo investiti dal fenomeno Nintendogs, così come ha dichiarato ai nostri "microfoni" il responsabile Nintendo:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciale
Comment
-
un nuovo tamagochi, più sofisticato, con grafica da evoluta e qualche feature in più come utilizzo della voce e del tatto, il wi-fi e pocaltro?
non mi interessa di certo...
Comment
-
Nintendogs è un'altro titolo MOLTO PARTICOLARE.
Poi che sia tutta questa cosa, o che sia un titolone non so...lo dovrò provare.
Almeno è un'idea originale, che sviluppa quantomeno curiosità.
Ma io vorrei la concretezza di vecchi titoli Nintendo, unita alle nuove funzionalità del DS.
Un Super mario per capirci, o un Mario&Luigi RPG, ma con il pennino, microfono etc sfruttati a dovere..
Yoshi Touch & Go c'ha provato, ma non ha proprio centrato l'obiettivo.
Spero che a forza di provarci ci riescano!
Comment
-
Originariamente Scritto da CaFoNeSecondo voi ki vincerà la sfida? Per il momento in Giappone il DS sta vincendo alla grande!!!
Io ho avuto la possibilità di provarle entrambe e preferisco la console Nintendo ke come al solito ha mostrato, anke se con un hardware inferiore a quello della PSP, di cosa è capace na grande N
fatemi sapere la vostraLast edited by GK2; 21 July 2005, 16:54.
Comment
Comment