Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4 parte MOLTO bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil 4 parte MOLTO bene

    Al di là dei facili entusiasmi a cui IGN ci ha ormai abituato, sembra proprio che l'ultima fatica Capcom abbia riportato la serie ai fasti di un tempo. Voto complessivo 9.8, con oltre 20 ore di gioco assicurate. Lo Voglio !!!!!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Sono sicuro di due cose; sarà un titolo diverso dalla demo, in meglio, ed un grande gioco. L'esaltazione e le valutazioni di Ign però, mi sembrano troppo figlie del momento ed in linea col loro metro di giudizio degli ultimi due-tre anni.

    Per il resto...lo voglio XD

    Comment


    • #3
      Come posso non rispondere ad un thread così?
      Mi associo al "lo voglio"... però il gioco non esce ufficialmente l'11? La rece di IGN è uscita in anticipo?
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        Beh, è IGN, mica ciufoli. Se noi abbiamo avuto Forbidden Siren due mesi prima della sua effettiva uscita, immagino che IGN abbia RE4 da almeno due an...ehm, settimane
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Norph
          Sono sicuro di due cose; sarà un titolo diverso dalla demo, in meglio, ed un grande gioco. L'esaltazione e le valutazioni di Ign però, mi sembrano troppo figlie del momento ed in linea col loro metro di giudizio degli ultimi due-tre anni.

          Per il resto...lo voglio XD
          Concordo. Dagli ultimi filmati e immagini mi sembra anche che abbiano un pò corretto la telecamera di gioco riportandola un pò al classico stile Resident Evil...o magari sono io che mi sto illudendo Ad ogni modo, spero che Martedi o Mercoledi sia qui da me, altrimenti incendio Ultragames.

          Ah, paolì, tienimi in caldo il Freeloader
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            L'unica pecca, a leggere anche Gamespy, rimane il sistema di controllo; per il resto level design (niente corridoio simil-demo), boss (e qui si intuiva da sempre), e puzzle (olè!) sembrerebbero eccelsi.

            Martedì e Mercoledì non è che posso fare da spettatore? : D

            Comment


            • #7
              Norph, non dire così che mi viene voglia di venire a fino a Cagliari ad associarmi allo spettacolo
              Domanda: siamo sicuri che vada con il freeloader? Appena vi arriva fatemi sapere
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Lord, help me!

                Scusa Lord avrei una domanda da farti. Supponendo che RE4 sia compatibile con il freeloader, se lo ordino su ultragames mi costa 60€ + 7,50 di consegna, però pago alla consegna del pacco, giusto?
                Ma, esattamente, come faccio a sapere quando mi arriva (in modo da farmi trovare a casa)? Me lo dicono loro?
                C'è altro che debba sapere?
                Grazie per l'aiuto
                Falli tattici fan club Brianza

                Comment


                • #9
                  Allora, la compatibilità con il Freeloader dovrebbe essere garantita, visto che la demo lo era. Per quanto riguarda il discorso "spettatore etc" siete tutti invitati (Ieyasu compreso), lo show comprende anche pizza, bevande, ricchi premi e cotillons e a mezzanotte lap dance del taz

                  Gli arrivi purtroppo non sono "preannunciati". Ad ogni modo, in caso di mancata consegna ti viene lasciato un messaggio con un recapito da chiamare per la successiva riconsegna...Se hai ulteriori dubbi prova a dare un colpo di telefono al servizio clienti di Ultragames. Sono gentilissimi
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Va anche detta la diversa nazionalità (jp la demo, us la versione futura del lord), ma non credo dia problemi col free loader. Poi eventualmente la rete darà prestissimo la notizia.

                    Comment


                    • #11
                      A conferma di tutto ho anche avuto la rassicurazione da parte di Ultragames.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl
                        A conferma di tutto ho anche avuto la rassicurazione da parte di Ultragames.
                        Beh, allora sto tranquillo
                        Ho ordinato... dovrebbe arrivare venerdì, o mal che vada il lunedì dopo. Poi chiaramente se ne parlerà sul forum.
                        Grazie ancora per l'aiuto.
                        Falli tattici fan club Brianza

                        Comment


                        • #13
                          muoio dalla voglia di vedere come riusciranno a convertire questo mostro per Ps2 ...............se ci riescono sono loro dei mostri!

                          Comment


                          • #14
                            Preparati a qualche compromesso sul lato tecnico. In compenso Capcom ha promesso diversi extra come armi aggiuntive, finali differenti e così via (detto tra noi....mi sembra tutta fuffa...)
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              oddio lord se fate tutto quel festone allora vengo anch'ioooo

                              comq non ho capito na cosa...mo mi sto incasinando con tutti sti nomi del cavolo...alora: resident evil code non era il 4? dopo è uscito resident evil outbreak giusto? che era una caga*a......adesso è uscito il 4....che a quanto dite dovrebbe essere mitico..o almeno dovrebbe riportare il buon e vecchio resident allo splendore...

                              ma quando esce?
                              c'è una data esatta?

                              e poi chi sono i protagonisti?? c'è ancora quella gnokkona di claire??
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                              Comment

                              Working...
                              X