Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè ultimamente ci hanno preso gusto.... vedi Ninja Gaiden in cui avevano tolto la decapitazione dalla versione europea perchè era considerata a tinte troppo froti. Non che alla fin della fiera cambi molto...
si tratta però di un'altra software house.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Si si, non volevo creare un off topic, ho solo detto che sta diventando prassi comune.
E il nuovo Prince of Persia, allora ? Ninja Gaiden è stato più un caso che altro...
Cmq ritorniamo in tema: il Joypad più orrendo della Storia
E' vero, fa verametne schifo, ma mai quanto quello creato per il secondo episodio della serie, a forma di pistola....na vera fetecchia....
*Alla vista dell'ultimo post di Norph, Ieyasu pensa: "Madaiiiiiii! E' un fake! Non può essere così brutto!" Poi lo strano controller gli ricorda che vuole incontrare il tizio con motosega e sacco di patate in testa, e un sinistro ghigno gli appare in viso*
"La rivista giapponese CG World, nell'ultimo numero di Febbraio, ha pubblicato un'interessante articolo, nel quale vengono messi a confronto alcuni modelli poligonali di Biohazard 4 / Resident Evil 4 (in versione GameCube) e Metal Gear Solid 3: Snake Eater, che vi ricordo esser previsto solo per PlayStation 2 (per ora...):
- Leon (Resident Evil 4): circa 10.000 poligoni
- Abitanti del villaggio (Resident Evil 4): dai 3.000 ai 4.000 poligoni
- Snake (Metal Gear Solid 3): circa 4.000 poligoni"
La mia curiosita' nel vedere come pensano di portarlo sulla Ps2 senza grossi stravolgimenti cresce sempre di piu'!
La rivoluzione nel mondo dei survival horror è arrivata: Resident Evil 4 è tra noi, è un'esclusiva GameCube e tale rimarrà ancora per una annetto, quindi gli appassionati non hanno che una scelta, comprare la console della grande N!
Mò mi incazzo davvero! Se il genere dei survival horror ha avuto origine dalla saga di Resident Evil (non me ne vogliano gli amanti della precisione storica, non ho dimenticato il buon, vecchio Alone in the Dark, ma credo che sia innegabile che il vero iniziatore del genere sia il titolo Capcom), niente di strano che, nonostante i tentativi della concorrenza (non ultima la Sony col suo deludente Forbidden Siren), a portare finalmente quella rivoluzione che da anni sognavamo sia nuovamente la Capcom!
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
La rivoluzione nel mondo dei survival horror è arrivata: Resident Evil 4 è tra noi, è un'esclusiva GameCube e tale rimarrà ancora per una annetto, quindi gli appassionati non hanno che una scelta, comprare la console della grande N!
Mò mi incazzo davvero! Se il genere dei survival horror ha avuto origine dalla saga di Resident Evil (non me ne vogliano gli amanti della precisione storica, non ho dimenticato il buon, vecchio Alone in the Dark, ma credo che sia innegabile che il vero iniziatore del genere sia il titolo Capcom), niente di strano che, nonostante i tentativi della concorrenza (non ultima la Sony col suo deludente Forbidden Siren), a portare finalmente quella rivoluzione che da anni sognavamo sia nuovamente la Capcom!
Forbidden siren è un buon gioco, ma paragonarlo a resident evil mai!
resident evil è il survival horror per eccellenza. qualcuno ha qualcosa da ridire?
Comment