Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per caso a qualcuno di voi è capitato che il cassetto della play si chiuda da solo??
La mia lo fa e non ho capito perchè!!!
Detto ciò,quando esce la PS3????
Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Bo.... ...nn sò... l'avrai fatta cadere o spenta male o gli avrai tirato un pugno...sono tutte le cazzate che mi stanno venendo ora in mente...
Cmq nn è che quando inserisci i giochi,forse 1 ti è rimasto incastrato e...il cassettino ti si è rotto così? Ma da quanto hai la play,perchè magari potrebbe essere un difetto di fabbricazione.Nn sò...
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Per caso a qualcuno di voi è capitato che il cassetto della play si chiuda da solo??
La mia lo fa e non ho capito perchè!!!
Detto ciò,quando esce la PS3????
ma scusa, con tutte le volte che l'hai fatta cadere ti lamenti pure???
comunque la ps 3 esce nel 2006 se non sbaglio boh credo di aver sentito così ti risponderanno meglio gli altri comunque.....
un saluto da zozze malinconico perchè domani inizia la scuola....eccheballe!
Cioè,ma tu nn riesci a giocare?Xchè potresti tenere fermo il cassettino della play con la mano,inserire il gioco,lasciare la mano,in modo da farlo chiudere, e giocare.Sì,è un modo un po' drastico,ma potrebbe funzionare!!!!!!!
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
per caso... ti è mai capitato di spegnere la ps2 con il cassetto aperto (intendo proprio spegnere l'interruttore da dietro... oppure anche che tu la spegni dal resete e il cassetto non si chiude) e poi averlo forzato a ps2 spenta?
la ps3 è prevista nel 2006 in Giappone... mettetevi comodi, pertanto, che prima del 2007 in Europa non la si vedrà, e costerà uno sproposito.
Comment