Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia PS2 è MALATAAAAAAA!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia PS2 è MALATAAAAAAA!!!!!!

Per caso a qualcuno di voi è capitato che il cassetto della play si chiuda da solo??
    La mia lo fa e non ho capito perchè!!!
    Detto ciò,quando esce la PS3????
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Bo.... ...nn sò... l'avrai fatta cadere o spenta male o gli avrai tirato un pugno...sono tutte le cazzate che mi stanno venendo ora in mente...
    Cmq nn è che quando inserisci i giochi,forse 1 ti è rimasto incastrato e...il cassettino ti si è rotto così? Ma da quanto hai la play,perchè magari potrebbe essere un difetto di fabbricazione.Nn sò...
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
      Per caso a qualcuno di voi è capitato che il cassetto della play si chiuda da solo??
      La mia lo fa e non ho capito perchè!!!
      Detto ciò,quando esce la PS3????
      ma scusa, con tutte le volte che l'hai fatta cadere ti lamenti pure???

comunque la ps 3 esce nel 2006 se non sbaglio boh credo di aver sentito così ti risponderanno meglio gli altri comunque.....

un saluto da zozze malinconico perchè domani inizia la scuola....eccheballe!
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

non me ne parlare....cmq dopo che l'ho fatta cadere quella volta non lo faceva....lo fa da pochi giorni....
        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Cioè,ma tu nn riesci a giocare?Xchè potresti tenere fermo il cassettino della play con la mano,inserire il gioco,lasciare la mano,in modo da farlo chiudere, e giocare.Sì,è un modo un po' drastico,ma potrebbe funzionare!!!!!!!
          Ci sono tanti mondi,ma tutti
          condividono lo stesso cielo-
          un solo cielo,un solo destino.

Comment

per caso... ti è mai capitato di spegnere la ps2 con il cassetto aperto (intendo proprio spegnere l'interruttore da dietro... oppure anche che tu la spegni dal resete e il cassetto non si chiude) e poi averlo forzato a ps2 spenta?

la ps3 è prevista nel 2006 in Giappone... mettetevi comodi, pertanto, che prima del 2007 in Europa non la si vedrà, e costerà uno sproposito.

Comment

Working...
            X