Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted su ps3 da 12 gb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted su ps3 da 12 gb

Da poco più di un mese ho preso la PS3 da 12 GB perché il budget quella mi permetteva, tanto ho pensato: ''Cancello il gioco che ho finito e installo quello che devo giocare dopo''... però nello store ho visto che Uncharted ha bisogno di 38 GB di spazio e il file del gioco ne occupa 19, quindi, la domanda è: per giocare ad Uncharted devo per forza comprare l'hdd esterno?
    NerdMonday

Prenderlo su disco ti crea problemi ? Perché su disco non mi pare richieda l installazione
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Quindi su disco posso giocarlo senza problemi di spazio? Perché a me avevano detto che i giochi PS3 vanno sempre installati, infatti God od War 3 e Heavy Rain ce l'ho su dico e li ho installati.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Quindi su disco posso giocarlo senza problemi di spazio? Perché a me avevano detto che i giochi PS3 vanno sempre installati, infatti God od War 3 e Heavy Rain ce l'ho su dico e li ho installati.
        Non sempre. Ci sono giochi che richiedono un spazio ristrettissimo o praticamente inesistente ed Uncharted è uno di questi.
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ah perfetto, grazie mille
          NerdMonday

Comment

Working...
          X