Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da mamma Konami.....Enthusia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da mamma Konami.....Enthusia

Salve sono reduce dalla lettura di un articolo, su Enthusia...cos'è?

Mamma Konami lo chiama così: " Il più sofisticato simulatore di guida mai realizzato" con grafica fotorealistica e guida "reale". Insomma pe dirla tutta dicono di aver sfornato (in realtà dovrebbe uscire almeno qui in primavera) il becchino di Gran Turismo...Il tutto con l'ausilio di un motore fisico di nome Visual Gravity ke Konami avrebbe messo su.
    Da quei pochi screenshots ke posso vedere (ke poi possono sempre essere tratti da movie e non fasi di gioco, come spesso accade...), il lavoro è ottimo.Ma sarà vero? Ne sapete qualcosa?

In più,tante volte ho letto qui e lì nel forum, delle ormai tante difficoltà della Ps2 nel reggere sia la concorrenza sia le crescenti capacità tecniche dei produttori nello sfornare giochi con grafiche ad hoc...Ora mi chiedo, Konami sta preparando la bufala del secolo? Oppure è riuscita a tirar fuori dalla "vecchietta" di casa Sony quello che tanti altri non riescono (quasi più) a fare?

Bho.... :P
    Evils And Heroes - Il Gioco

Io ho visto un video, e a giudicare dalle immagini penso che Konami sia pronta a tirar fuori un titolo di tutto rispetto.

Ma non credo in grado di impensierire più di tanto casa Polyphony.

Certo che sembra abbiano fatto le cose per bene, ma penso che gli sforzi e il lavoro svolto per GT4 sia ancora di un altro stampo.

Certo che tra tutti i titoli aspiranti al livello di concorrente ufficiale di GT, questo presenta le caratteristiche più adatte per candidarsi al titolo.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Konami parla di Enthusia come della risposta a GT4. I numeri, almeno sulla carta, sembrerebbero esserci tutti, compreso l'innovativo sistema utilizzato per la parte fisica del gioco. Staremo a vedere. Si spera che rilascino almeno una demo, prima o poi...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A numeri, Fifa distrugge PES4
        Cmq Konami non è l'ultima arrivata e l'importante è alla fin fine che riesca a produrre un ottimo gioco. Che poi sia a livello di Gt4 o meno potrebbe essere poco importante o comunque non necessario. Già se avesse un buon supporto online (ma dubito) potrebbe avere un vantaggio rispetto a Gran ( 'er monco) Turismo 4..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A numeri, Fifa distrugge PES4
          Su questo non c'è dubbio
          Peccato ke in pratica è come vedere una vekkietta che fa a pugni con il Mike Tyson dei bei tempi....

Che poi sia a livello di Gt4 o meno potrebbe essere poco importante
          Mha, come tu dici konami non è l'ultima arrivata e non credo ke avrebbe messo in gioco la faccia con certe affermazioni ("miglior simulatore....."), e poi con lo "standard" di GT4 se si devono fare cose o si fanno bene o è meglio risparmiare soldi x il prossimo PES :P

mi Auto quoto: "non credo ke avrebbe messo in gioco la faccia con certe affermazioni"

Pensandoci bene x soldi si fa tutto.....
          Evils And Heroes - Il Gioco

Comment

Working...
          X