Ragazzi ieri sono andato a parlare con il titolare del negozio e appena gli ho parlato della legge della garanzia legale di conformita' presentando anche la documentazione alla fine sono riuscito a farmi confermare il minimo di due anni.Il bello e' che la legge non ha voluto neanche leggerla.Spero che altre persone non sono cadute nello stesso problema.Addirittura si stava innervosendo dopo che gli ho parlato.Comunque grazie ha tutti per il supporto informativo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Garanzia PS4
Collapse
X
-
Se si fosse innervosito troppo sarei corso in tuo aiuto con la mia ascia
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioRagazzi ieri sono andato a parlare con il titolare del negozio e appena gli ho parlato della legge della garanzia legale di conformita' presentando anche la documentazione alla fine sono riuscito a farmi confermare il minimo di due anni.Il bello e' che la legge non ha voluto neanche leggerla.Spero che altre persone non sono cadute nello stesso problema.Addirittura si stava innervosendo dopo che gli ho parlato.Comunque grazie ha tutti per il supporto informativo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe si fosse innervosito troppo sarei corso in tuo aiuto con la mia asciaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioL'importante è aver risolto il problemaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment