Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Garanzia PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi ieri sono andato a parlare con il titolare del negozio e appena gli ho parlato della legge della garanzia legale di conformita' presentando anche la documentazione alla fine sono riuscito a farmi confermare il minimo di due anni.Il bello e' che la legge non ha voluto neanche leggerla.Spero che altre persone non sono cadute nello stesso problema.Addirittura si stava innervosendo dopo che gli ho parlato.Comunque grazie ha tutti per il supporto informativo.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Se si fosse innervosito troppo sarei corso in tuo aiuto con la mia ascia

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Ragazzi ieri sono andato a parlare con il titolare del negozio e appena gli ho parlato della legge della garanzia legale di conformita' presentando anche la documentazione alla fine sono riuscito a farmi confermare il minimo di due anni.Il bello e' che la legge non ha voluto neanche leggerla.Spero che altre persone non sono cadute nello stesso problema.Addirittura si stava innervosendo dopo che gli ho parlato.Comunque grazie ha tutti per il supporto informativo.
        L'importante è aver risolto il problema
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Se si fosse innervosito troppo sarei corso in tuo aiuto con la mia ascia
          Grazie Gimli figlio di Gloin ma fortunatamente non c'e' stato bisogno di anduril o meglio della violenza.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            L'importante è aver risolto il problema
            Basta la volonta' e' la verita' con questi truffatori.

sigpic

Comment

Working...
            X