Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio nome utente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cambio nome utente

Ragazzi ho bisogno che qualcuno cambi il mio nick da lucke a Grampasso25793.Ho mandato un messaggio tramite sito a Lord Axl ma ancora niente.Aiutoooo.Grazie.

P.S. Ho aperto di recente un Thread che riguarda la garanzia di ps4...si intitola AIUTO GARANZIA PS4 se ci date un occhiata e mi date qualche info o delucidazione ve ne sarei grato.Grazie per la vostra attenzione.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno che qualcuno cambi il mio nick da lucke a Grampasso25793.Ho mandato un messaggio tramite sito a Lord Axl ma ancora niente.Aiutoooo.Grazie.

P.S. Ho aperto di recente un Thread che riguarda la garanzia di ps4...si intitola AIUTO GARANZIA PS4 se ci date un occhiata e mi date qualche info o delucidazione ve ne sarei grato.Grazie per la vostra attenzione.
    Ti consiglio di aprire il topic in Redazione, lì non dovresti avere problemi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ti consiglio di aprire il topic in Redazione, lì non dovresti avere problemi.
      Come faccio ad aprirlo in redazione? xD

sigpic

Comment

Basta che guardi poco più in basso a Console Games, dove l'hai aperto tu. In basso c'è anche Redazione, se fai la richiesta lì, stai tranquillo che il nome te lo cambiano.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Basta che guardi poco più in basso a Console Games, dove l'hai aperto tu. In basso c'è anche Redazione, se fai la richiesta lì, stai tranquillo che il nome te lo cambiano.
          Grazie ho aperto il thread in redazione.Un altra domanda.Se una discussione e' stara risolta si deve chiudere?Se e' si come si chiude?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
            Grazie ho aperto il thread in redazione.Un altra domanda.Se una discussione e' stara risolta si deve chiudere?Se e' si come si chiude?
            Lo possono fare solo i moderatori. Spero risolverai in fretta il problema, chiudo io

Comment

Working...
            X