Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto terraria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto terraria

voglio comprarlo in giornata poichè mi ispira molto....però sono indeciso se prenderlo per psvita o per ps3

qual'è la versione migliore?

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    voglio comprarlo in giornata poichè mi ispira molto....però sono indeciso se prenderlo per psvita o per ps3

qual'è la versione migliore?
    La versione PSVita, se non erro, dovrebbe essere quella più completa. Ma forse solo rispetto alla versione PC, e magari su PS3 è uguale. Io, a prescindere, consiglio questo tipo di giochi su PSVita. Se hai una console portatile è magari perchè devi spostarti molto, e durante i viaggi o semplicemente fuori casa Terraria è un grandioso passatempo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      La versione PSVita, se non erro, dovrebbe essere quella più completa. Ma forse solo rispetto alla versione PC, e magari su PS3 è uguale. Io, a prescindere, consiglio questo tipo di giochi su PSVita. Se hai una console portatile è magari perchè devi spostarti molto, e durante i viaggi o semplicemente fuori casa Terraria è un grandioso passatempo.
      penso anch'io che per console portatile sia meglio,grazie per il consiglio

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
        penso anch'io che per console portatile sia meglio,grazie per il consiglio
        Di niente, ho adorato anche io Terraria, e ce l'ho proprio su PSVita. Tanti giochi preferisco proprio farmeli su portatile perchè sono una manna dal cielo, in cielo e in pullman
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Di niente, ho adorato anche io Terraria, e ce l'ho proprio su PSVita. Tanti giochi preferisco proprio farmeli su portatile perchè sono una manna dal cielo, in cielo e in pullman
          sii ma è una droga mi fa perdere la cognizione del tempo xD

Comment

mi ha preso tantissimo sto gioco veramente bello,ho visto che cè ne uno prtaticamente identico ma molto piu articolato che si chiama starbound
            sai se esiste una versione ps vita o è solo pc??

cmq hai ragione ci sono giochi che per portatili sono favolosi

Comment

Starbound è in early access solo su PC al momento.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Io ti consiglio la versione iOS se hai un iPad (o Android). Il controllo touch e la comodità della portabilità di un tablet è la mortazza sua
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Starbound è in early access solo su PC al momento.
                  Si questo lo sapevo gia,e se proprio non dovesse uscire lo prendero per pc,terraria mi ha appassionato tantissimo e questo starbound sembra molto piu bello..
                  pero mi interessava sapere di una versione psvita,il ragazzo ha ragione su consolle portatile è una figata poi specialmente su vita che ha la comodità touch di un pad,i controlli di un gamepad e lo schermo bello grande tutto a portata di mano è veramente eccezionale!

Comment

Working...
                  X