Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario & Sonic insieme.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mario & Sonic insieme.

in una recente intervista rilasciata, Yuji Naka ( per intenderci il papà di Sonic), ha fatto trapelare alcune indiscrizioni veramente interessanti.
    innanzitutto era vero il rumor che voleva Sonic come personaggio giocabile in Super Smash Bros Melee, ma il porcospino fu poi tolto per ragioni di tempo. ma quello che più sorprende è che Naka ha dichiarato altamente probabile una collaborazione con Nintendo ( probabilmente sulla prossima console casalinga) per un gioco che vedrà Mario e Sonic insieme!
    l'incubo/sogno di milioni di videogiocatori potrebbe divenire ben presto realtà.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Beh, sarebbe davvero perfetto un gico con Mario e Sonic assieme. Mario è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, e prima di prendere il cubo lo era Sonic... Sai altro su questo nuovo gioco?

Comment

Chissà, Naka lo dice sempre, ma poi non si vede nulla

Comment

Beh, io so di un "sonic the edgehog" uscito a suo tempo su super nes dove il porcospino doveva salvare dei mario catturati dentro delle gabbie...
        fu una porcata immane, ma è esistito (l'ho giocato)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
          Beh, io so di un "sonic the edgehog" uscito a suo tempo su super nes dove il porcospino doveva salvare dei mario catturati dentro delle gabbie...
          fu una porcata immane, ma è esistito (l'ho giocato)

era una rom che girava realizzata da qualche burlone, a quei tempi Sega e Nintendo erano agli antipoidi.

Comment

Boh... si vedrà... voi avete provato mario sunshine?

Comment

Originariamente Scritto da Kryps
              Boh... si vedrà... voi avete provato mario sunshine?
              certamente.
              a proposito sembra che Naka abbia annunciato un nuovo Sonic per Gc entro quest'anno.

Comment

Bella... quello precedente l'ho finito... x quanto riguarda mario, ho tutte le monete blu, ho fatto tutte le gialle in tutti i livelli, ho finito la storia, ho rifatti i misteri x le monete rosse ma mi mancano soli custodi in 3 paesi e nn so dove prenderli! anke a te mancano o li hai trovati?

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                  a proposito sembra che Naka abbia annunciato un nuovo Sonic per Gc entro quest'anno.
                  Se non è in 2D, se lo può pure tenere. (Vale a dire: non voglio vederlo nemmeno per sbaglio).
                  Che Sonic figuri nel prossimo Smash Bros?

A proposito di Mario Sunshine, ma quante cavolo sono 'ste monete blu? Io ne ho più di 200.
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                    Se non è in 2D, se lo può pure tenere. (Vale a dire: non voglio vederlo nemmeno per sbaglio).
                    Che Sonic figuri nel prossimo Smash Bros?

A proposito di Mario Sunshine, ma quante cavolo sono 'ste monete blu? Io ne ho più di 200.
                    Bhè anche i Sonic Advance, che pure sono 2d, non mi sembrano all'altezza del passato. Su Heroes poi mi pare si sia troppo cattivi, dopo il primo Adventure per Dreamcast è il primo Sonic post-Mega Drive a risultare non scialbo.

Comment

Originariamente Scritto da Kryps
                      Bella... quello precedente l'ho finito... x quanto riguarda mario, ho tutte le monete blu, ho fatto tutte le gialle in tutti i livelli, ho finito la storia, ho rifatti i misteri x le monete rosse ma mi mancano soli custodi in 3 paesi e nn so dove prenderli! anke a te mancano o li hai trovati?

io ho tutti i soli custodi relativi agli episodi del livello, ho tutti quella di Delfina tranne uno, però mi manca ancora qualche moneta blu in qualche livello.

Comment

Ma ki ha finito mario sunshine al 100%? è impossibile!

Comment

Working...
                        X