Annuncio

Collapse
No announcement yet.

twitch plays pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• infatti ... con la democracy ha perso interesse , hanno finito pokemon rosso troppo veloce , quando invece volevo vederli incastrati in un posto per settimane ... adesso uguale , troppo facile , piuttosto me lo gioco
    MangiaStrada

Comment

• Ma veramente in democracy è così più facile rispetto ad anarchy? Cioè, mi sembra ovvio che sia più veloce, però faccio comunque MOLTA fatica a credere che si riesca a portare avanti un gioco simile con gli input di centinaia di migliaia di persone (soprattutto mi chiedo come facciano ad avere anche Espeon, quando l'ho visto sono rimasto scioccato )
      filooo23

Comment

• Ci ho fatto caso solo ora, ma Onix non deve essere scambiato con Metalcoperta per evolversi? Ho visto che hanno Steelix, però non ricordo se va scambiato o basta dargli Metalcoperta come se fosse una pietra.
        filooo23

Comment

• Incredibile ho assistito in diretta alla sconfitta di Lance
          Poi per un momento sembrava che il gioco fosse finito, mentre invece è ricominciato, tutto pronto per Kanto.
          filooo23

Comment

• Onix si evolve solo scambiandolo con metalcoperta ! ... la situazione puzza
            MangiaStrada

Comment

• hanno usato la masterball su un goldeen ahah
              MangiaStrada

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=98oPIUXV8WY

Qui c'è l'evoluzione di Onix dopo aver preso una caremella rara. La versione giocata a quanto pare è hackerata e i pokemon che di norma si evolvono per scambio si evolvono invece grazie al livello come tutti gli altri, nel nostro caso Onix al livello 35 circa.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  http://www.youtube.com/watch?v=98oPIUXV8WY

Qui c'è l'evoluzione di Onix dopo aver preso una caremella rara. La versione giocata a quanto pare è hackerata e i pokemon che di norma si evolvono per scambio si evolvono invece grazie al livello come tutti gli altri, nel nostro caso Onix al livello 35 circa.
                  meglio così. almeno vedremo un machamp e un gengar o un golem da qui a più avanti

sigpic

Comment

• Tanto questa sessione sta facendo pena.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• D'accordissimo. Non si vedevano così tanti meme forzati da almeno il 2012.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Si ma secondo me oltre al fatto delle evoluzioni, è hackerato anche il sistema dei danni. Ho seguito in diretta lo scontro contro Lance stamattina e la situazione vedeva Feraligatr contro Aerodactyl. Il primo aveva pochissima vita, il secondo appena mandato in campo. Feraligatr credo che fosse paralizzato, comunque ha attaccato per secondo, tant'è che Aerodactyl ha usato iper-raggio senza uccidere Feraligatr, a cui poi è bastato surf per sconfiggere Lance. Secondo me dopo l'attacco di Aerodactyl, Feraligatr doveva morire, invece è riuscito a resistere, e la cosa mi puzza un po'. Poi ogni tanto vedo qualche attacco che mi lascia perplesso, recentemente ho visto Raticate usare un'iperzanna particolarmente potente, quindi secondo me è una versione un po' facilitata, sotto certi aspetti. Giustamente eh, perché sfido io a finire questo gioco con gli input di tutte queste persone
                        Last edited by Black_Mamba24; 12 March 2014, 21:04.
                        filooo23

Comment

• morso di espeon che batte TUTTO il team di lorelei dei super4? ne vogliamo parlare?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            morso di espeon che batte TUTTO il team di lorelei dei super4? ne vogliamo parlare?
                            Quello me lo sono perso
                            filooo23

Comment

Working...
                            X