infatti ... con la democracy ha perso interesse , hanno finito pokemon rosso troppo veloce , quando invece volevo vederli incastrati in un posto per settimane ... adesso uguale , troppo facile , piuttosto me lo gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
twitch plays pokémon
Collapse
X
-
Ma veramente in democracy è così più facile rispetto ad anarchy? Cioè, mi sembra ovvio che sia più veloce, però faccio comunque MOLTA fatica a credere che si riesca a portare avanti un gioco simile con gli input di centinaia di migliaia di persone (soprattutto mi chiedo come facciano ad avere anche Espeon, quando l'ho visto sono rimasto scioccato )
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=98oPIUXV8WY
Qui c'è l'evoluzione di Onix dopo aver preso una caremella rara. La versione giocata a quanto pare è hackerata e i pokemon che di norma si evolvono per scambio si evolvono invece grazie al livello come tutti gli altri, nel nostro caso Onix al livello 35 circa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=98oPIUXV8WY
Qui c'è l'evoluzione di Onix dopo aver preso una caremella rara. La versione giocata a quanto pare è hackerata e i pokemon che di norma si evolvono per scambio si evolvono invece grazie al livello come tutti gli altri, nel nostro caso Onix al livello 35 circa.
Comment
-
Si ma secondo me oltre al fatto delle evoluzioni, è hackerato anche il sistema dei danni. Ho seguito in diretta lo scontro contro Lance stamattina e la situazione vedeva Feraligatr contro Aerodactyl. Il primo aveva pochissima vita, il secondo appena mandato in campo. Feraligatr credo che fosse paralizzato, comunque ha attaccato per secondo, tant'è che Aerodactyl ha usato iper-raggio senza uccidere Feraligatr, a cui poi è bastato surf per sconfiggere Lance. Secondo me dopo l'attacco di Aerodactyl, Feraligatr doveva morire, invece è riuscito a resistere, e la cosa mi puzza un po'. Poi ogni tanto vedo qualche attacco che mi lascia perplesso, recentemente ho visto Raticate usare un'iperzanna particolarmente potente, quindi secondo me è una versione un po' facilitata, sotto certi aspetti. Giustamente eh, perché sfido io a finire questo gioco con gli input di tutte queste personeLast edited by Black_Mamba24; 12 March 2014, 21:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomorso di espeon che batte TUTTO il team di lorelei dei super4? ne vogliamo parlare?
Comment
Comment