Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2005 Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E mario party 6? com'è?

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
      Mario Power Tennis ha preso un "altissimo" 5 da Edge e un 7 da Videogiochi. Aspettare per aspettare, visto che ci siete abituati, fatelo per qualcos'altro...

tutte le recensioni che ho letto sono sopra l'otto, in linea con il suo predecessore.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Allora cos'è ke non va a mario party 6?
        Mario tennis è perfetto se non fosse ke in singolo perde il suo fascino...

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
          tutte le recensioni che ho letto sono sopra l'otto, in linea con il suo predecessore.
          Auguroni. Leggiti quelle due recensioni e vedrai che non saranno voti sopra l'otto. Sono due riviste rispettabili, anzi, ti sfido a leggere recensioni su Mario Power Tennis su riviste + rispettabili di quelle.
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
            Auguroni. Leggiti quelle due recensioni e vedrai che non saranno voti sopra l'otto. Sono due riviste rispettabili, anzi, ti sfido a leggere recensioni su Mario Power Tennis su riviste + rispettabili di quelle.
            videogiochi gli ha messo 7, nn ho ancora letto la recensione, Edge è ottimo negli speciali ma sappiamo bene che la maggior parte dei voti nelle recensioni sono provocazioni.

Comment

mi date qualke sito x le recensioni?

Comment

Originariamente Scritto da Link89
                mi date qualke sito x le recensioni?

www.gamesurf.it

Comment

Working...
                X