Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mario Power Tennis ha preso un "altissimo" 5 da Edge e un 7 da Videogiochi. Aspettare per aspettare, visto che ci siete abituati, fatelo per qualcos'altro...
tutte le recensioni che ho letto sono sopra l'otto, in linea con il suo predecessore.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
tutte le recensioni che ho letto sono sopra l'otto, in linea con il suo predecessore.
Auguroni. Leggiti quelle due recensioni e vedrai che non saranno voti sopra l'otto. Sono due riviste rispettabili, anzi, ti sfido a leggere recensioni su Mario Power Tennis su riviste + rispettabili di quelle.
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Auguroni. Leggiti quelle due recensioni e vedrai che non saranno voti sopra l'otto. Sono due riviste rispettabili, anzi, ti sfido a leggere recensioni su Mario Power Tennis su riviste + rispettabili di quelle.
videogiochi gli ha messo 7, nn ho ancora letto la recensione, Edge è ottimo negli speciali ma sappiamo bene che la maggior parte dei voti nelle recensioni sono provocazioni.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment