Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE sito vendita di videogiochi SCONSIGLIATO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ATTENZIONE sito vendita di videogiochi SCONSIGLIATO

ciao a tutti ragazzi vi descrivo qui la mia brutta esperienza avuta col sito
    Spoiler:
    gamewarp.it
    .
    il giorno 13 febbraio ho ACQUISTATO (lo scrivo in grande perche pagando con paypal i soldi mi sono stati presi subito) in pre-ordine dark souls 2 versione collector's edition essendo anora disponibile sul loro sito. 6 giorni dopo verifico la disponibilità del medesimo gioco per un amico e vedo che non è più possibile ordinarlo e mi preoccupo un po anche per la mia copia. Chiedo quindi conferme al sito e loro rispondono che il mio ordine è andato a buon fine e che quindi avrebbero spedito nel momento in cui avessero ricevuto il gioco. Tutto bene se non fosse che oggi 13 marzo a un mese di distanza dall'ordine e quasi un mese dalla loro e mail di conferma e a 1 giorno dall'uscita del gioco mi vedo annullare l'ordine causa mancato rifornimento. Giustamente alterato ho chiesto spiegazioni al telefono e mi è stato detto di un problema col loro fornitore, ho risposto che non era colpa mia dei loro problemi con i fornitori e che non potevo pagare io le conseguenza dell'incapacità altrui, ovviamente rassegnato ho chiesto loro cosa avevano intenzione di fare per riparare almeno in parte al torto e mi son sentito rispondere che avro solamente il rimborso di quanto ho pagato (e vorrei ben vedere) e niente di piu (laddove siti piu seri offrono un buono spesa pari anche alla metà di quanto versato).
    Se avete letto tutta questa roba capirete sicuramente che lo SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE e anzi chiedo a qualcuno di voi piu esperto di me se sia possibile una condotta del genere e se non ci sia niente che io possa fare per farla pagare a questi pagliacci.
    scusate i toni poco pacati ma sono ancora abbasstanza nervoso(visto che abitando in Francia nemmeno posso andare in giro domani da mediaworld o simili per vedere se ne hanno una copia)
    Last edited by sephiroth840; 13 March 2014, 18:04.

si sono comportati indubbiamente male , può capitare un disguido , non lo metto in dubbio , ma la cosa oscena è che non t'abbiano offerto nemmeno un misero buono da 10 euro ... per esempio ad un mio amico capitò una cosa simile con amazon con l'accademy edition di GT6 e non solo gli rimborsarono tutto immediatamente , gli regalarono i pacchetti GT6 previsti solo per chi prendeva l'accademy e gli offrirono anche un bel buono sconto ( tipo 20 euro )... fai conto sono pacchetti esclusivi e per chi prenota data copia ed ha potuto regalargli agli amici che avevano la standard , tra cui io ....
    sia chiaro , sono tutte cose non dovute , ma che alla fine fanno sempre piacere , un buono anche di soli 10 euro non ti avrebbe ripagato della beffa , ma avrebbe di sicuro ammorbidito le cose , in genere le aziende serie sono sempre pronte a rimediare , pur di non perdere un cliente
    Last edited by giacomo90lol; 13 March 2014, 18:14.
    MangiaStrada

Comment

Hai fatto bene a postare la tua opinione riguardo all'esperienza, purtroppo non tutti i negozianti si comportano bene nei confronti dei clienti.

Per la cronaca però fai attenzione a dove posti, non si sa mai che qualcuno sia amico del negoziante e ti censuri...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

io ho avuto un esperienza simile con il famigerato gamestop. prenotato la black edition a gennaio, ieri vado a ritirarla e mi dicono che ne era arrivata una sola copia e l'avevano già venduta.

non metterò mai più piede al gamestop.

Comment

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
          io ho avuto un esperienza simile con il famigerato gamestop. prenotato la black edition a gennaio, ieri vado a ritirarla e mi dicono che ne era arrivata una sola copia e l'avevano già venduta.

Fanno sempre così, anch'io non ci metterò più piede, per altri motivi.

Comment

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio

film già visto con diverse varianti .. non ne è arrivata solo una copia, è che la tua l'hanno venduta a qualche loro amichetto ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

ma il gamestop non va calcolato a priori ...
              MangiaStrada

Comment

Non va calcolato il 95% delle volte.

Quando scambia AC 2 o altri giochi mediocri per l'ultimo Tomb Raider o quando mette prezzi assurdi nelle promozioni (Pirate Warriors 2 a 20 euro nuovo) li diamo una chance
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Ma sono l'unico a non aver mai avuto problemi col gamestop? Anche se ammetto che la valutazione di giochi e console usate è da badilate sui denti

Comment

ma nemmeno io finora ho mai avuto problemi con gamestop. raramente rivendo i giochi quindi le loro valutazioni ridicole a me non interessavano. inoltre nell'usato è capitato di trovare robe praticamente nuove a prezzi ridicoli rispetto a ebay etc (io trovai ico e shadow of the colossus nel 2009, praticamente nuovi a pochi euro).

però hanno sbagliato proprio nel gioco che più mi interessava, per cui a me non mi vedono più in negozio.

Comment

ogni volta che acquisti o vendi qualcosa all'interno del gamestop , sappi che lo stai prendendo nel culo e se credi di non aver avuto problemi , significa che ti piace pure ...
                      MangiaStrada

Comment

Mah. Inutile partire con i pregiudizi.

Io tra le altre cose c'ho preso Canis Canem Edit a 3 euro e 50, idem per Crash Twinsanity e Spyro a New Beginning. C'ho preso One Piece Pirate Warriros 2 a 20 euro nuovo. Ho scambiato roba vecchissima come Assasssin's Creed II e Devil May Cry 4 per Tomb Raider... Rayman Raving Rabbids, Jak X, Fifa Street 2 e Budokai Tenkaichi 3 a 2 euro e 50 ciascuno. Snake Eater a 5 euro... E così via.

La cosa che offende è che prendono per il culo o credono che la gente sia idiota. "Fifa Street 2 è un gioco nuovo, non posso includerlo nel 4x2 dei giochi ps2", "le PS4 son tutte esaurite, se non fai la 3a ondata con noi rimarrai senza per mesi e mesi" "per questa promozione è obbligatoria la tessera lvl 814, devi pagare 20 euro in più" Ma andata a cagare pezzenti.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Sul Gamestop c'è solo da stendere veli pietosi, quando ci sono le limited di mezzo e non solo.

Mi spiace per l'utente che si è visto fregare così, ma d'altronde la sua limited o è in magazzino ed è piazzata da qualche commesso su ebay oppure è stata venduta a qualche raccomandato.

Che poi Fra a guardare bene nei mercatini dell'usato si trovano i giochi della Playstation 2 anche a 50 centesimi (il prezzo massimo è di 4 € ormai), almeno dalle mie parti spesso è così.

Comment

Al gamestop sono spesso al limite della truffa. Una volta chiesi la Trilogy edition di Mass effect per PS3, una confezione completa, e vidi il commesso tornare con i singoli 3 capitoli scocciati insieme. Gli ho riso in faccia e me ne sono andato.
                            Se posso in generale evito gamestop.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                              Al gamestop sono spesso al limite della truffa. Una volta chiesi la Trilogy edition di Mass effect per PS3, una confezione completa, e vidi il commesso tornare con i singoli 3 capitoli scocciati insieme. Gli ho riso in faccia e me ne sono andato.
                              Se posso in generale evito gamestop.
                              Io ricordo invece la mia esperienza quando acquistai Metal Gear 4.. Non compro mai le versioni platinum dei giochi ma punto sempre sull'originale.. Portai la custodia del gioco NORMALE e misero dentro il CD del platinum.. Rientrai in negozio e chiesi spiegazioni, ma nulla da fare! Avevano custodie normali ma SOLO i CD delle versioni platinum! Alla fine, incazzato, me ne andai via portandomi dietro una custodia vuota di mgs4 per sfregio

Vabbè, l'ultima cosa potevo evitarla XD
                              www.apriliarsitalia.it

Comment

Working...
                              X