Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prestazioni della scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prestazioni della scheda video

ciao ragazzi,
    vorrei chiedervi una informazione:
    nn riesco a capire quali sono le prestazioni della scheda video installata sul mio pc (amd1600, 256mb ram). so che è una ati radeon 7000 ma nn capisco quanti mb di memoria possa avere. il problema è che nn riesco a giocare neanche con i giochi "datati".
    mi potete aiutare e magari anche consigliare un prodotto adatto alle caratteristiche del mio pc?
    grazie1000!!
    a presto!

Originariamente Scritto da brew
    ciao ragazzi,
    vorrei chiedervi una informazione:
    nn riesco a capire quali sono le prestazioni della scheda video installata sul mio pc (amd1600, 256mb ram). so che è una ati radeon 7000 ma nn capisco quanti mb di memoria possa avere. il problema è che nn riesco a giocare neanche con i giochi "datati".
    mi potete aiutare e magari anche consigliare un prodotto adatto alle caratteristiche del mio pc?
    grazie1000!!
    a presto!
    Se sei fortunato è da 64 mb pero ne esiste anche un modello piu vecchio da 32.....decisamente ti tocca cambiarla, e visto che hai un amd 1600 che anche lui e vecchiotto la spesa cresce perche dubito fortemente che la tua motherboard possa supportare processori piu potenti....cmq per vedere le prestazioni del tuo pc il discorso e sempre lo stesso ..usa la finestra di dxdiag, vai su start.....esegui e digita dxdiag, ti da un bel po di informazioni...ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Working...
    X