Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima connessione internet...Help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima connessione internet...Help!

Ciao a tutti...ho un probleme la mia amica deve fare la prima connessione in internet...posso attivargli io l'abbonamento su LIBERO dal mio pc?
    Se si come faccio? Non c'è rischio che mi cambi la connessione a me? Una volta che glielo attivo poi dal suo pc che deve fare? scusate la mia ignoranza!
    Se potete spiegarmelo bene....Vi ringrazio in anticipo!!!

Originariamente Scritto da dany
    Ciao a tutti...ho un probleme la mia amica deve fare la prima connessione in internet...posso attivargli io l'abbonamento su LIBERO dal mio pc?
    Se si come faccio? Non c'è rischio che mi cambi la connessione a me? Una volta che glielo attivo poi dal suo pc che deve fare? scusate la mia ignoranza!
    Se potete spiegarmelo bene....Vi ringrazio in anticipo!!!
    si, puoi registrare la tua amica utilizzando la tua connessione ad internet. Una volta attivata sul suo pc devi inserire i dati che le servono per navigare in internet, ovvero il nr. di connessione della libero e devi configurargli la posta elettronica.
    Se hai bisogno di informazioni dettagliate scrivimi a grunge_SS@libero.it.

Comment

Ok...grazie mille...avevo solo paura che facendo così magari mi cambiasse qualcosa alla mia connessione, perchè l'abbonamento che devo fare è diverso dal mio!!
      Allora se ho problemi ci sentiamo via e-mail..Grazie!

Comment

Working...
      X