Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO per C.S.I. Dark Motives!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO per C.S.I. Dark Motives!!!!!!!!!!!!

    Salve ragazzi,

    ho bisogno di un vostro aiuto... Ho acquistato C.S.I. Dark Motives originale, l'ho installato (ho un Pentium 4 con Windows XP), ma quando lo lancio compare il messaggio "E' stato rilevato il software di emulazione CD/DVD. Disabilitarlo e riavviare il gioco".
    Ora, io non ho installato nessun emulatore (non so nemmeno cosa sia).
    Che posso fare per giocare finalmente a mio amato gioco?

    Grazie,

    Giovanna

  • #2
    Esistono software che permettono di montare una immagine ISO e renderla disponibile al sistema come se fosse un normale disco letto da un lettore CD.
    MOlti giochi recenti implementano una protezione contro questo tipo di programmi. Sei certa che sul tuo PC non sia attivo, anche solo in background, qualche software di questo tipo (ad es. Daemon Tools)?
    Se hai XP professional puoi lanciare, da prompt DOS, il comando "tasklist /all"; in caso contrario, usa il taskmanager.

    Comment


    • #3
      ...TaskManager al quale puoi arrivare con un click sul tasto destro del mouse in un punto vuoto della "barra di Start" (di solito è la terzultima voce).
      Da li, dovresti essere in grado di verificare quale programma genera un lettore cd/dvd virtuale. Ad esempio, Nero Burning.
      Sarebbe utile se postassi un elenco dei programmi installati sul tuo pc (start/programmi),così possiamo scoprire il sw...incriminato!

      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        Uhmmm...

        Dunque, intanto grazie per avermi risposto.
        Caro sirbone, temo di non aver capito molto, sono abbastanza una crosta con l'informatica... alenet ha intuito la mia somma ignoranza: ho miracolosamente trovato il taskmanager (ho XP "domestico", non la versione professional), ma mi si è presentato un elenco semi-incomprensibile di programmi e ho pensato bene di richiuderlo subito...
        Ora, in start/programmi, a parte Office, ho Nero, Windows Media Player, Messenger, InCD, Intervideo WinDVD 4, Winzip, Acrobat, Juris Data (faccio l'avvocato), Norton, DIVX (l'ho installato oggi ma ieri il gioco non funzionava già, quindi lo escluderei...), Ares, Photoshop, Roboform, FileZilla, CloneCD ed Edonkey.
        Il venditore del gioco mi ha detto che lo stesso mio problema l'hanno già avuto altri clienti ma che non ha trovato una soluzione (neppure disinstallando Nero). e che se non riesco a farlo funzionare me lo cambia con un altro gioco. Ma io voglio giocare a questo!!!
        Chissà che non riusciate voi a risolvere il problema?

        Un abbraccio speranzoso,

        Giovanna

        Comment


        • #5
          Temo che il problema nasca da CloneCD (ma potrebbe essere anche InCD). Cmq, a che ti servono ben tre programmi per la masterizzazione?
          Ti consiglierei di provare a disinstallare i tre software di masterizzazione, ma se non sei praticissima, potrebbe essere pericoloso . . .

          Comment


          • #6
            dice bene il cinghiale, era successo anche a me! e colpa di clone cd...che crea un disco virtuale appena lo installi se vai su risorse del pc te ne accorgi, nero e incd non danno problemi quindi conviene che disinstalli questi due e non e poi cosi difficile entrambe hanno la disinstallazione automatica....ciao
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              mhhh scusate ho postato in maniera incomprensibile...in effetti dicevo di togliere clonecd e incd...tanto se a quanto ho capito non sei molto pratica nero ti basta e te ne avanza pure...
              quello che non ho è quello che non mi manca...

              Comment


              • #8
                Ce l'ho fatta!!!

                Grazie ragazzi,

                ho fatto come mi avete detto, mi sono liberata dei due software "di troppo" e adesso il gioco va che è una meraviglia!!!

                Un abbraccio a tutti e alla prossima,

                Giovanna

                Comment


                • #9
                  Bene, una volta tanto siamo serviti a qualcosa

                  Comment


                  • #10
                    quello che non ho è quello che non mi manca...

                    Comment

                    Working...
                    X