Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampa Formato Fotografico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stampa Formato Fotografico

    Ciao a tutti quanto tempo

    bhè alora, ragazzacci...il problema è molto semplice...:
    ho una stampante hp all-in-one quella che fa le 4 cose in 1...(fax stampa ecc.) e la carta fotografica della hp...(152 mm larghezza / 100 mm altezza, come una normale fotografia).
    Ora...per stampare su questo tipo di carta che devo fare?...
    io ho provato a selezionare il formato prima di effettuare la stampa...(ho selezionato la misura e il formato (carta lucida hp ecc.ecc..)) solo che non so dove devo mettere la carta nella stampante! va messa a destra oppure a sinistra?...

    come sempre sti problemi sono stupidi e son pure difficili da spiegare quindi se nun avete capito ditemelo pure

    scusate il dilemma hihi


    Un saluto a tutti

    Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    domandone zozze!!!!!!!!!! pero anche te?! ma non hai il manuale con le istruzioni!!! vorrei aiutarti ma e tardi fa freddo e me ne vado a letto....ah ah ah ciao ............ a domani
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #3
      il manuale è chissà dove


      comq ho visto che a sinistra c'è una specie di cosa/levetta per tenere i fogli...boh io ci provo a metterlo a sinistra quindi al massimo sparo na ca**ta

      vi dico com'è andata la missione..byez

      zozezzezez
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        no aspettate ho visto una cosa a destra..come un tratteggio e un'img dove c'è 'na fotocamera..mi sa che va messo a destra poi vi dico, ciao
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          ha funzicato ragazzi!...va messa a destra!
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment

          Working...
          X