Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wi fi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • wi fi

    salve....
    sapete per caso se è possibile potenziare una d-link dwl-g520 108mb??
    la potenza erogata non è soddisfacente...
    grazie a tutti coloro volessero rispondere.
    ciao

  • #2
    Potenziare nel senso di segnale radio? Se si, potresti provare a cambiare antenna se è dotato di una di quelle antenne smontabili.
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da dansolo
      Potenziare nel senso di segnale radio? Se si, potresti provare a cambiare antenna se è dotato di una di quelle antenne smontabili.
      grazie per la tua cortese risposta..
      ma l'antenna l'ho costruita io e mi da 14 db..settoriale.
      io intendevo s'è possibile modificare la potenza tx rf in uscita .
      da quello che vedo sulla scheda non riesco ad individuare lo stadio tx in rf.

      Comment


      • #4
        Beh dovresti cercarti lo schema elettronico, ma non credo sia una cosa che si trovi così facilmente. Oppure dovresti essere tanto bravo da ricavartelo... Prova a cercare su forum americani, è molto più probabile che trovi qualcosa di utile. Sicuro di aver costruito bene l'antenna?
        "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
        da it.comp.software.p2p (marzo 04)

        Comment


        • #5
          ok.. provero' a seguire le piste sul stampato e capirne qualche cosa...
          per l'antenna... bhe non è da oggi che traffico in rf... ho iniziato tanti anni fa' con la 27 per poi passare ai 144 e 430 nonche decametriche... (dipoli e affini).
          sai... ne ho modificati di apparati.....solo che allora qualchecosa si faceva... ora è + grave, tutto in smd. ahhh beate e benedette le valvole termoioniche!
          grazie ti cuore dan... alle prossime

          Comment

          Working...
          X