Ormai è da un anno che ho un problema con la scheda audio incorporata alla scheda madre e scrivo solo ora perché ho provato di tutto per risolvere.In sintesi il suono si sente solo alla altoparlante sinistro (non è quello del monitor) mentre quello destro niente. Ho provato a collegare gli altoparlanti allo smartphone ma non danno alcun problema. Qualcuno di voi conosce la soluzione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema scheda audio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPotrebbe essere rovinato il jack o il cavo che collegano le casse al pc. Dovresti provare a fartelo cambiare da qualche elettrotecnico.sigpic
Comment
-
Hai controllato nelle opzioni audio se il bilanciamento è ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHai controllato nelle opzioni audio se il bilanciamento è ok?sigpic
Comment
-
A questo punto direi che forse sono i driver audio. Prova a reinstallarli
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA questo punto direi che forse sono i driver audio. Prova a reinstallarlisigpic
Comment
-
Se hai Windows 7 fai tasto destro su Risorse del Computer (quando premi Start) e poi Proprietà, poi clicchi su Gestione Dispositivi (Hardware in XP). Nella lista che esce c'è la scheda audio, da lì col tasto destro fai disinstalla e poi riavvia il PC.
Comment
Comment