Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrei separare gli utenti del mio PC in modo che ognuno abbia il proprio Windows su una partizione a se. La cosa è possibile?
in pratica mi serve un multiboot manager...
Non c'è modo di separare le cose a livello di utente? Intendo con la partizione unica ma poi con accessi protetti da password? puoi fare così e poi se hai bisogno di riservatezza fare partizioni dati protette.
eh la gamma di possibilità purtroppo è limitata su windows. Quello da lavoro potresti spostarlo su linux (se non hai particolari esigenze).. Io lo sto usando da tempo e mi ci trovo benissimo.
Ho appena installato win 8.1 e ho avuto una piacevole scoperta: l'Update 1 (service pack), in pratica windows 8.1.1.
La differenza (non da poco) e che viene unificata la schermata start nel desktop, ora le applicazioni metro hanno il canonico tasto X e - in alto a destra e, sotto c'è la barra di sistema con il tasto windows. Se iconizzate, vengono iconizzate nella barra di sistema. In pratica ora le applicazioni metro sono applicazioni desktop. Inoltre ora di default l'avvio di windows è sul desktop e non più sulla schermata start.
Era ora, porca vacca... ora cominciamo a ragionare.
Comment