Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo lancio dalla finestra!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • lo lancio dalla finestra!!!

    non ne posso piu!! ho un pc che da i numeri, e alla grande!!!avevo gia posto il problema ma non ho trovato ancora alcun rimedio...meno male che ho questo qua che funziona,.. comunque ci riprovo a raccontarvi il prob.
    intanto è un amd 2.6, scheda nvidia fx5200 da 128, 512 mb di ram ddr 400, non e una cima ma prima funzionava!
    il problema e che sembra funzioni tutto bene ma se provo a fargli fare piu di una cosa contemporaneamente.....ciaooo si blocca tutto!!!! e non vi dico se poco poco provo a connetermi...un delirio!! devo spegnere tutto..
    le ho provate tutte!!antivirus, spyware remover, l'ho formattato mille volte ma anche cosi nulla da fare....ora secondo me e un problema di hardware...esiste un prg che mi analizza le parti del pc e ne verifichi l'efficenza??(non sandra per carita!)..ciao gente e grazie
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    no assolutamente........

    io ti consiglio ...........
    invece di usare un programma..... è molto piu semplice se tu smonti il pc che non funziona pezzo pezzo........ e provi 1 pezzo alla volta su un altro pc......
    vedi quale pezzo non va e lo cambi.........
    semplice la cosa no?
    http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

    Guarda il mio pc.......

    Comment


    • #3
      Hai notato se il problema è coinciso con la prima connessione ad internet ?
      Te lo chiedo perchè ho avuto un problema simile anche io e, nonostante l'antivirus, era dovuto ad un buco di windows attraverso il quale mi hanno installato di tutto. In pratica, prima di fare la prima connessione, mi sono dovuto aggiornare winxp con service pack 2.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Soliti consigli:
        1) Apriti il task manager e controlla quale processo usa più memoria e più CPU.
        2) Verifica se tra i processi elencati nel task manager ce n'è qualcuno dubbio.
        3) Controlla se hai spazio sul disco nel quale risiede il file di swap. Oggi è praticemaente impossibile che accada, però non molto tempo fa ho trovato un pc che aveva solo 20Mb liberi sul disco C, col risuiltato che il sistema operativo non riusciva a creare il file di swap!
        4) Scansione completa del sistema con antivirus aggiornato
        5) installazione sp2

        Comment


        • #5
          Per vedere se è un problema hardware o software ti consiglio di prenderti un live cd di linux e provarlo. Se questo funziona bene allora è un problema di Winshit e il mio consiglio definitivo, se non lo usi per giocare, è di piallarlo definitivamente.
          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

          Comment


          • #6
            ok

            grazie a tutti, ora proverò! mi manca solo il sp2 e temo che dovro installarlo ......sinceramente preferirei cambiare processore piuttosto che installare il pacco!!ciao
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              sai dove si scarica il service pack 2?
              http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

              Guarda il mio pc.......

              Comment


              • #8
                il service pack 2? lo trovi direttamente sul sito della microsoft......
                Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

                Comment


                • #9
                  L'unico problema è che è pesante da far paura...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    mhhh...me lo son procurato su cd, dovrebbe essere ancora meglio specialmente perche evito di entrare in rete per scaricarlo rimanendo cosi "scoperto" sino a quando non ho fatto tutto....pero mi sorge un dubbio che ho sentito da un amico che va oltre le mie conoscenze.....e se una sorta di virus si fosse installato sul bios????non se sia possibile ma se lo fosse come faccio a toglierlo!!!basterebbe aggiornare il bios?, che tra l'altro e gia di per se farraginoso e pericoloso..e nemmeno ricordo bene come si fa.... ciao a tutti, visto il periodo vi offro a tutti un megavassoio di zeppole!! virtuali
                    quello che non ho è quello che non mi manca...

                    Comment

                    Working...
                    X