Annuncio

Collapse
No announcement yet.

email strana: chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • email strana: chiarimenti

    ---------------------------------------------------------------------------------
    The message you sent to tuttoperinternet.it/biagio was rejected because the quota for the mailbox has been exceeded.

    The subject of the message follows:
    Subject: its me


    ---------------------------------------------------------------------------------



    Questo è il messaggio che mi è arrivato... che cosa vuol dire? premetto che conosco un mio amico che si chiama biagio, ma tutto ciò che vuol dire?
    Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
    Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
    Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

  • #2
    penso che dica il server mail di Biagio o tuo sia pieno di email

    PENSO nn ne sono proprio sicuro
    Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

    Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

    Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
    non ha prezzo

    Ci sono cose che non si possono comprare.
    Per tutto il resto c'è MasterCard

    Comment


    • #3
      grazie comunque... aspetto altre notizie
      Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
      Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
      Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

      Comment


      • #4
        il tuo amico biagio nn può ricevere il messaggio perchè ha raggiunto il limite massimo consentito di spazio per la posta...in poche parole...o gli hai mandato un allegato troppo pesante..oppure deve eliminare un po' di messaggi

        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Ha ragione Zozzenager forse prova a dire al tuo amico Biagio di cancellare dei mess. inutili così per poterne mandare degli altri
          Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

          Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

          Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
          non ha prezzo

          Ci sono cose che non si possono comprare.
          Per tutto il resto c'è MasterCard

          Comment


          • #6
            Se tu non hai mandato niente a Biagio potresti avere un virus che sta mandano email a tua insaputa agli indirizzi che trova nel tuo computer. Se sei sicuro che non sia un virus potrebbe essere il virus di qualche altro che sta mandando email aventi come mittente indirizzi presi a caso dal computer di altre persone, tra cui potrebbe esserci anche il tuo.
            "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
            da it.comp.software.p2p (marzo 04)

            Comment


            • #7
              ok, grassie 1000
              Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
              Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
              Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da dansolo
                Se tu non hai mandato niente a Biagio potresti avere un virus che sta mandano email a tua insaputa agli indirizzi che trova nel tuo computer. Se sei sicuro che non sia un virus potrebbe essere il virus di qualche altro che sta mandando email aventi come mittente indirizzi presi a caso dal computer di altre persone, tra cui potrebbe esserci anche il tuo.
                E' molto più probabile la seconda: mi è successo già tante volte. . .

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sirbone72
                  E' molto più probabile la seconda: mi è successo già tante volte. . .
                  NO, NO, E CERTA LA SECONDA.
                  Infatti se leggi ----> "Subject: its me!" capisci al volo che si tratta di una mail infetta.
                  Ne ricevo una 15 al giorno in ufficio di queste anceh con Subject come Hey You, merry christmas, etc...

                  Comment

                  Working...
                  X