Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di hard disk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi di hard disk

ciao,
    oggi ho montato un secondo hard disk (usato) da 10gb come la stessa etichetta dice. l'ho collegato al canale primario come slave dell'altro hd, il pc l'ha riconosciuto senza nessuno strano problema... o così almeno sembrava.
    infatti l'hd ke appare nella cartella risorse del computer è da 1,99Gb.
    qualke idea/suggerimento?
    grazie

devi usarlo come una grossa cartella o devi mettere un secondo sistema operativo?....comunque io lo formatterei prima di tutto
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

controlla i jumpers dell'hd da 10 gb...su alcuni modelli se messi erroneamente ne limitano la capacità...cmq formatta prima di tutto
      Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

Comment

la prima cosa che ho fatto è stata fare una formattazione rapida da windows ... devo formattarlo diversamente?
        i jumper (sn i ponticelli x determinare master o slave??) li ho messi come riportato nello schemino sull etichetta...

Comment

si esatto..se hai fatto tutto giusto...mi pare strano che nn ti veda i 10 gb...mi informo e ti faccio sapere!! ciao!
          Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

Comment

Se hai WinXP,vai su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer. In questa console, clicca su gestione disco. Poi, sul lato destro, fai un click con il tasto destro sull'unità che hai aggiunto e scegli formatta...vedrai che andrà a posto.
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

grazie 1000!!
              ho fatto cm mi avete detto, il disco aveva 8Gb di partizione che windows nn riconosceva. adesso è a posto!!
              di nuovo grazie

Comment

Working...
              X