Ho comprato halo per il pc, l'ho installato e quando provo per giocare mi viene fuori un messaggio che dice che l'hardware protebbe risultare disattivato e mi chiede di eseguire dxdiag... cosa devo fare? grazie a coloro che mi risponderanno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema con dxdiag
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
vai su start/esegui e digita dxdiag, una volta dentro vai su schermo e controlla le funzionalita directx, devono essere tutte attivate. potrebbe essere quello il problema.
e poi naturalmente devi avere directx aggiornato ma dovresti essere a posto visto che quando installi il gioco ti chiede automaticamente di installare anche directxquello che non ho è quello che non mi manca...
-
-
Pixel Shader e non è rilevante ai fini della diagnostica delle Direct X
Come chiedeva il buon Gianni, sarebbe necessario conoscere il modello della tua scheda video e la versione DX installate sul tuo computer."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
-
mhhh mi sa che qualcun altro ha postato il tuo stesso problema e aveva la stessa scheda video...pero non ricordo come ando a finire, mi sa che c'entrava qualcosa il software catalyst della ati....quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da The OdinoHo comprato halo per il pc, l'ho installato e quando provo per giocare mi viene fuori un messaggio che dice che l'hardware protebbe risultare disattivato e mi chiede di eseguire dxdiag... cosa devo fare? grazie a coloro che mi risponderanno
ciaoo aspetto risposta . luca
Comment
-
Originariamente Scritto da The OdinoHo comprato halo per il pc, l'ho installato e quando provo per giocare mi viene fuori un messaggio che dice che l'hardware protebbe risultare disattivato e mi chiede di eseguire dxdiag... cosa devo fare? grazie a coloro che mi risponderanno
scusa sono sempre luca ti lascio la mia posta non so se puoi vederla ugualmente ma non sono molto pratico favola2@tele2.it
ciaoo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215mhhh mi sa che qualcun altro ha postato il tuo stesso problema e aveva la stessa scheda video...pero non ricordo come ando a finire, mi sa che c'entrava qualcosa il software catalyst della ati....
ciao o letto il problema di halo per pc ,che pure a me da lo stesso problema ma solo da quando o aggiornato il pc con server spack2 prima funzionava perfettamente,puoi aiutarmi dopo che ti o dato questa indicazione se c'è la possibilita' di farlo funzionare con questo aggiornamento che per me è indispenzabile per non fare entrare virus nel pc.
grazie aspetto con anzia la risposta. luca
favola2@tele2.it
Comment
-
No mi dispiace non l'ho ancora risolto adesso aspetto che mi cambiano la scheda video
Comment
-
ma avete provato ad aggiornare i driver della scheda video e siete sicuri che ci siano installati di driver della scheda madre?
Comment
-
ciao o letto il problema di halo per pc ,che pure a me da lo stesso problema ma solo da quando o aggiornato il pc con server spack2 prima funzionava perfettamente,puoi aiutarmi dopo che ti o dato questa indicazione se c'è la possibilita' di farlo funzionare con questo aggiornamento che per me è indispenzabile per non fare entrare virus nel pc.
grazie aspetto con anzia la risposta. luca
favola2@tele2.it
Comment
Comment