Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora inauguro io: un mio amico ha questo problema, le ultime tracce dei CD masterizzati (ovviamente, tutte copie di backup....) si sentono da schifo e saltano. Io gli ho risposto che era un problema di software/velocità del masterizzatore, perchè è un problema che ho notato si presenta spesso utilizzando Easy CD Creator. Io uso Nero e non ho mai avuto queste difficoltà. Tra poco cambierà software, ho fatto bene a suggerirgli così??
Arrivo in ritardo, ma non avete mai provato CLONE CD?
Va benissimo, se trova un blocco lo salta econtinua a masterizzare come se niente fosse, e il cd viene fuori perfetto.
Però c'è un problema, non si può comprare perchè è stato ritirato dal commercio, e bisogna trovarlo in modo un po illegale.
Halo wrote:
> Io sapevo che era illegale, perchè riusciva a saltare i blocchi nei Cd
> senza problemi e questo creava problemi ai produttori.
Quello e' un altro discorso: dipende dalla legislazione nazionale.
In Italia non so se gli editori hanno pagato a sufficenza per mettere al bando i programmi ke agevolano le copie di backup.
In Germania si', tant'e' ke l'attuale SlySoft altri non e' ke la vecchia Elaborate Bytes trasferitasi nelle Indie Occidentali.
io per masterizzare uso windows media player 9 e vi assicuro che xme e il migliore!!mai avuto problemi...ho anche nero, ma le poche volte che l'ho usato sono riuscita a fare solo un cd!!!! per il resto mi creava un sacco di problemi!
se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano.
se allevierò il dolore di una vita o allevierò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano
(emily dickinson)
Comment