Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggio video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salvataggio video

Ho da poco preso l'Adsl e tentato di salvare i video presenti nel regno degli anime.
    I risultati sono spaventosi dato che, nel fare il dowland lui mi apre la finestra ( Apri o Salva ) e mi trasferisce i dati sul mio PC.
    Tuttavia, quando clicco sull'icona per aprirlo, mi dà delle scritte ( ora non ricordo se in word o altro programma ) che credo sia il linguaggio di programmazione.
    Cosa sbaglio ?
    Potreste darmi delle spiegazioni semplici tenendo conto della mia abilità con il PC ?
    Grazie a tutti

Probabilmente hai aperto il file con il programma sbagliato (cioè Word o notepad) o con qualcosa d'altro. Dovresti averne la riprova se provi ad aprire il file direttamente da Windows Media player, se è così il file funzia. In sostanza devi aprire i file video con applicazioni preposte a questo (es. Windows media player). Per farlo in automatico devi associare il file al programma. Questo puoi farlo così: clicca shift+tasto destro del mouse sul file (con win98) o clicca destro e basta (con win2000 o XP), si apre una finestra di proprietà, cerca la riga APRI CON... e clicca. A questo punto si apre un'altra finestra con l'elenco delle applicazioni sul tuo PC, scegli quella adatta, ma prima ricordati di spuntare la casellina sotto dove dice "Apri sempre con questo programma" o qualcosa del genere. A quel punto, ogni volta che proverai ad aprire un file con quell'estensione, lo farai col programma prescelto.

Comment

Purtroppo ho già tentato ma, senza risultati [ sia con Media Player che con Dvix ( se è quello che come icona ha una lente di ingrandimento )

Comment

E anche se li apri con il WMP ti dà il codice testuale?

Comment

Mi sembra strano.Non ho mai avuto di questi problemi anche con l'ADSL.
          So che ci hai già detto come fai per scaricarli,ma ti va di riprovare e poi dirci passo passo quello che hai fatto?

Comment

X Oxido:
            cos'è WMP ( lo so, sono un disastro )

X The Fly:
            -entro e clicco sulla scritta Download
            -mi appare la finestra che mi chiede se voglio aprirlo o salvarlo
            -segnalo salvarlo indicando a richiesta il percorso sul mio PC
            -apparentemente lo salva correttamente ma, quando si tenta di aprirlo compaiono i problemi già citati.

Ho tentato di fare APRI CON usando Windows Media Player e Zoom Player ma, in entrambi i casi mi segnala che il formato è sbagliato.
            E' il caso che provi altri programmi ?
            E se sì, dove ne posso scaricare di sicuri e quali sono i più adatti.

Comment

Hai ancora installati Download Accelerator o simili?

Comment

WMP = Windows Media Player

i filmati sono tutti in formato Mpg quindi è strano che il WMP non li legga.

Comment

E kiamare il cuginetto smanettone no eh? :P

Se non facesse tutto 'sto caldo sarei gia' a baita tua...
                  Posso passare di sera? Fine a ke ora?
                  Mandami un PM, una mail oppure fammi un fono a baita.
                  http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
                  .hack//SIGN special - Intermezzo

Comment

Alla fine ieri sera sono andato da lei ed abbiamo risolto tutto: semplicemente quelli ke scaricava nno erano esattamente dei file video.

X Cassandra:
                    'Sta mattina m' e' venuto in mente come mai non andavano le FFDShow.

Non era colpa di Windows ME (beh... non direttamente almeno): questo sistema operativo include di default le DirectX 7, le quali pero' sono *decisamente* datate.
                    Il bello e' ke la ver 9.0a io l' avevo anke portata perke' sapevo di dovertele aggirnare... solo ke m' e' uscito di cico a causa dell' afa! ^^'
                    Appena ripasso ti metto DirectX & FFDShow e tolgo quelle skifezzuole di DivX/XviD.
                    http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
                    .hack//SIGN special - Intermezzo

Comment

Working...