Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HELP

Ragazzi improvvisamente il mio pc e' impazzito,accendo e lo sfondo blu e' azzurro chiaro e le icone sono piu' grandi e meno definite ...mi collego ed il problema sta anche online grafica del cavolo immagini gigantesche e rovinate in poche parole sto tipo in modalita' provvisoria ...che succede???

La cosa più probabile è che hai perso i driver del monitor o della scheda grafica. Hai per caso smanettato sulla risoluzione? Hai giocato a vecchi giochi per DOS? Hai cambiato il monitor o qualche impostazione anche senza volerlo?
    Se il problema è questo, devi riassociare i driver giusti al monitor o alla scheda, prova prima su gestione periferiche, controlla se li hai.
    Se ho detto castronerie, ci penseranno DKDIB, Hulkster o chi per loro a riaggiustarti tutto!

Comment

Uhm... se sei in modalita' provvisoria dovresti vedere l' apposita scritta nei 4 angoli dello skermo e probabilmente il PC ci mettera' 30 anni x accendersi, ma in questo caso mi pare strano ke riesca a collegarti (anke se non lo escluso).

X arrivare in modalita' provvisoria le cause possono essere quelle + disparate, non necessariamente un problema nei driver di skeda video e/o monitor.
      Se usi Win 2k/XP:
      Pannello di Controllo ==> Sistema ==> Hardware ==> Gestione periferike...
      Se invece tu usassi Win 98/ME (qua vado a memoria):
      Pannello di Controllo ==> Sistema ==> Gestione periferike
      Se vedi 1 o + punti esclamativi gialli vuol dire ke ci sono dei problemi con alcune periferke del tuo PC.

Se invece tu non fosti in modalita' provvisoria, la cosa + probabile e' ke tu abbia cambiato ris/profondita' di colore:
      Pannello di Controllo ==> Skermo ==> Impostazioni

Se qua tu non potessi tornare alle impostazioni cui eri abituato (tipicamente 1024x768 @ 32 bit di colore) allora vorrebbe dire ke i driver di skeda video/monitor son stati corrotto o cancellati.
      Se usi Win 2k/XP:
      Pannello di Controllo ==> Sistema ==> Hardware ==> Gestione periferike...
      Se invece tu usassi Win 98/ME (qua vado a memoria):
      Pannello di Controllo ==> Sistema ==> Gestione periferike
      Probabilmente vedrai 1 punto esclamativo giallo in corrispondeza di skede video e/o Skermi: c' e' un problema da risolvere.
      http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
      .hack//SIGN special - Intermezzo

Comment

Risoltooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        Grazie ad entrambi

Comment

Eccomi, non son morto (piuttosto era morto il mio provider -_-' )!

---

Alla fine in cosa consisteva il problema?
          Non x nulla, ma almeno cosi' se sentissi un caso analogo saprei gia' come lo si potrebbe risolvere.
          http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
          .hack//SIGN special - Intermezzo

Comment

Working...
          X