Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non visualizzo le immagini help!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non visualizzo le immagini help!!!!!!!!!!!!!

ciao!
    nn so se dovevo inserirlo qui quest'argomento xò spero ke qk1 mi aiuti....
    nn sn molto brava con il pc e oltretutto questo pc va a pedali da tanto è nuovo...xò nn m s visualizza nessuna immagine su qto sito.....e nn riesco a scaricare neanche le videosigle....cosa devo fare???
    grazie mille
    kia

In effetti, non l'avevo mai fatto presente prima, ma ho lo stesso tuo problema da quando ho il pc nuovo con Internet Explorer 6.0!!
    Il 90% delle immagini non mi si visualizza!

Qualcuno sa darci una spiegazione??

Comment

Secondo me è il firewall. Ho lo stesso problema con il PC del lavoro... non mi visualizza nemmeno i pulsanti di risposta, oltre agli avatar, alle firme e agli smilies! Le immagini allegate invece si vedono.

Comment

può essere

avete fatto aggiornamenti automatici di winzozz ?

per le videosigle non saprei è un po' che non le scarico... ma mi pare che bisogni disabilitare programmi tipo godzilla e simili
        Lorenz
        Webmaster: Attimino.net

Comment

Originariamente Scritto da Oxido
          Secondo me è il firewall. Ho lo stesso problema con il PC del lavoro... non mi visualizza nemmeno i pulsanti di risposta, oltre agli avatar, alle firme e agli smilies! Le immagini allegate invece si vedono.
          Hai colto in pieno Oxido!
          E' proprio il mio problema...il tuo pc del lavoro ha gli stessi "sintomi" del mio pc...

Azzo! Non avevo pensato al firewall...mi sa che hai ragione!
          Vabbè...quando c'avrò voglia, darò un okkiata ai settaggi del firewall... :P

Comment

Working...
          X