Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quando ho chiamato per dire che avevo dei problemi col modem uno con lo scazzo ha fatto finta di chiedermi dei dati e poi ha messo giu così s'è levato la bega...
Quando è capitato a me di chiamare l'assistenza, mi hanno fatto eliminare un file di sistema e non mi andava più il pc... fai tu...
Claro che ho preteso che mi venisse un tecnico a casa per il ripristino situation... (era pure uno gnocco paura!!!)
Cioè,io devo venire a sapere così che la free viaggia alla metà della flat???
Io ho chiesto la flat,ma mi hanno fatto fare free perchè fino a gennaio non si paga il traffico effettuato,ma mica mi hanno avvertito che la velocità è dimezzata!!!!!
Ho capito bene???
E se ho ricapito bene c'è anche un anno di minimo prima di poter disdire???
Metti: capacità download 205, limite 205, upload 50 limite 50. ricordati anche di mettere il minimo (4) di upload contemporanei sennò non si scarica molto, e poi lascialo andare a oltranza. Fra utenti fastweb funziona da dio.
Grazie Oxido, va molto meglio!
Proprio in questo momento sto scaricando una cosa a 100Kb/s , mentre altre due a soli 10 Kb/s e 1.6 Kb/s : immagino questo dipenda dalle sorgenti!
Ah ecco, quello da cui scarico a 100 c'ha la fibra!! mizzeca
Prima di eMule usavo winmx: lì si vedeva quanta coda c'era per un file ancora prima di iniziare a scaricare!
qui su eMule no? Mi accoda e basta senza dirmi quanta gente c'è davanti..
Scusate,
come ho già detto sto facendo lavori in casa e mi salta spesso la corrente.
Oggi è saltata una volta,ho riavviato velocemente il pc,la connessione e quindi il mulo.In pochissimi minuti la coda dei client è tornata a 5000,tutte le fonti recuperate e tutto come prima.
Poi una mezz'ora dopo è saltata ancora la luce,ho rifatto tutto velocissimamente proprio come prima,ma stavolta dopo un paio d'ore la coda è ancora a quota 2000 e c'è ancora qualche strascico di barre rosse.
Qualcuno ha Emule installato con Win XP e il service pack 2?
Ocio perchè mi han detto che il mulo non và più.birogna configurarlo con firewall e amenità varie.
Se in vece vi và tanto meglio.
non uso Mirc, si può usare x scambiarsi file così grossi?? Se è utile me lo installo!
Cmq ho iniziato da poco a scaricare film e anime! Prima avevo solo 20 miseri Giga! Sto scaricandomi KOR..
non uso Mirc, si può usare x scambiarsi file così grossi?? Se è utile me lo installo!
Cmq ho iniziato da poco a scaricare film e anime! Prima avevo solo 20 miseri Giga! Sto scaricandomi KOR..
io avevo 20 GB... ora liberi ne ho 0,130... emule si frega tutto lo spazio ancora prima di terminare il download!! Stardone...
Comment