Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sull'emulé

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Heeeeylà....voi i file che scaricate, una volta che li masterizzate li tenete in memoria sul PC?
    no credo ..no?

Comment

Io avevo ALMENO tre serie complete in condivisione. Nei tempi migliori tenevo una sessantina di giga a disposizione, ma poi ho visto che era troppo dispersivo per gli utenti, così mi sono limitato per diffondere meglio alcune cose.

Comment

Originariamente Scritto da Oxido
        Io avevo ALMENO tre serie complete in condivisione. Nei tempi migliori tenevo una sessantina di giga a disposizione, ma poi ho visto che era troppo dispersivo per gli utenti, così mi sono limitato per diffondere meglio alcune cose.
        mah mah.....io li ho cancellati perchè occupano molto spazio...quindi? non li ho più in condivisione?

Comment

Bè, la logica mi suggerisce di no. Cmq se scarichi è giusto che fai anche scaricare gli altri.

Comment

Bè, la logica mi suggerisce di no.
            Tu sei un gentleman.
            In mezzo a centinaia di persone,
            non vidi un solo essere umano.

Comment

Originariamente Scritto da Shoujo
              Bè, la logica mi suggerisce di no.
              Tu sei un gentleman.
              Piano con le OFFESE MWhauHuHUhuHAUHAUHAuHAu
              No dai. Nessuno me l'aveva mai detto prima.

Comment

mo piagno
                sono offesa

Comment

Ma noooooo, mica ti devi offendere. Noi si scherza. Però è bene per tutta la ciurma dei pirati (in cui ci identifichiamo) oltre a scaricare si adoperi perchè anche altri lo facciano. Libera un po' di HD e lascia spazio per i file. ALMENO 5/10 giga dai. Corrispondono a una serie media.

Comment

siii siii 'Oxi' scherzavo pure io...
                    cmq stavo pensando se posso portare i file dal CD al PC cosi' li rimetto in condivisione
                    mi pare si possa fare...

Comment

• Li metti in una cartella a piacere, poi nelle preferenze condividi la cartella.

Comment

• Originariamente Scritto da Kia
                        Heeeeylà....voi i file che scaricate, una volta che li masterizzate li tenete in memoria sul PC?
                        no credo ..no?
                        Lo fai anche nel tuo interesse comunque,oltre che per gli altri!
                        Più roba interessante hai in condivisione,
                        più gli altri scaricheranno da te,
                        di conseguenza cresceranno i tuoi crediti nei confronti di questi stessi utenti che da te stanno scaricando,e quando tu scaricherai file che hanno loro li scaricherai con maggior velocità!
                        Molto schematicamente il discorso dovrebbe essere questo!
                        http://img127.exs.cx/img127/4337/tra...arfirma8ny.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da chojin
                          Grandissimo!!

Comment

• Originariamente Scritto da chojin
                            Originariamente Scritto da Kia
                            no credo ..no?
                            Lo fai anche nel tuo interesse comunque,oltre che per gli altri!
                            Più roba interessante hai in condivisione,
                            più gli altri scaricheranno da te,
                            di conseguenza cresceranno i tuoi crediti nei confronti di questi stessi utenti che da te stanno scaricando,e quando tu scaricherai file che hanno loro li scaricherai con maggior velocità!

aèèè il fatto è che io questi cacchio di file li ho tolti al PC perchè il PC andava lentissimo
                            MA pensavo che questi restavano in condivisione lo stesso!!!!
                            Ho fatto la domanda perchè pensavo che andassero tenuti sul PC_per eventuali problemi con i CD, per sicurezza manco questi si danneggiassero..
                            per la condivisione ripeto pensavo che Emule li tenesse in memoria lo stesso!

Comment

• DOMANDA

...700MB quanti Giga sono?MOSTRA_EQUAZIONE

Comment

• Originariamente Scritto da Kia
                                per la condivisione ripeto pensavo che Emule li tenesse in memoria lo stesso![/color] [/b]
                                ...anche se li cancelli dal pc??
                                AHUAHAUAHAUAH!!!

Ti droghi pesante eh??

Comment

Working...
                                X