Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io avevo ALMENO tre serie complete in condivisione. Nei tempi migliori tenevo una sessantina di giga a disposizione, ma poi ho visto che era troppo dispersivo per gli utenti, così mi sono limitato per diffondere meglio alcune cose.
Io avevo ALMENO tre serie complete in condivisione. Nei tempi migliori tenevo una sessantina di giga a disposizione, ma poi ho visto che era troppo dispersivo per gli utenti, così mi sono limitato per diffondere meglio alcune cose.
mah mah.....io li ho cancellati perchè occupano molto spazio...quindi? non li ho più in condivisione?
Ma noooooo, mica ti devi offendere. Noi si scherza. Però è bene per tutta la ciurma dei pirati (in cui ci identifichiamo) oltre a scaricare si adoperi perchè anche altri lo facciano. Libera un po' di HD e lascia spazio per i file. ALMENO 5/10 giga dai. Corrispondono a una serie media.
Heeeeylà....voi i file che scaricate, una volta che li masterizzate li tenete in memoria sul PC?
no credo ..no?
Lo fai anche nel tuo interesse comunque,oltre che per gli altri!
Più roba interessante hai in condivisione,
più gli altri scaricheranno da te,
di conseguenza cresceranno i tuoi crediti nei confronti di questi stessi utenti che da te stanno scaricando,e quando tu scaricherai file che hanno loro li scaricherai con maggior velocità!
Molto schematicamente il discorso dovrebbe essere questo!
Heeeeylà....voi i file che scaricate, una volta che li masterizzate li tenete in memoria sul PC?
no credo ..no?
Lo fai anche nel tuo interesse comunque,oltre che per gli altri!
Più roba interessante hai in condivisione,
più gli altri scaricheranno da te,
di conseguenza cresceranno i tuoi crediti nei confronti di questi stessi utenti che da te stanno scaricando,e quando tu scaricherai file che hanno loro li scaricherai con maggior velocità!
Molto schematicamente il discorso dovrebbe essere questo!
aèèè il fatto è che io questi cacchio di file li ho tolti al PC perchè il PC andava lentissimo
MA pensavo che questi restavano in condivisione lo stesso!!!!
Ho fatto la domanda perchè pensavo che andassero tenuti sul PC_per eventuali problemi con i CD, per sicurezza manco questi si danneggiassero..
per la condivisione ripeto pensavo che Emule li tenesse in memoria lo stesso!
Comment