Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per lui è troppo famoso e quindi controllato ancora di più.
Anzi, avevo sentito che eMule da questo punto di vista era più sicuro (non mi ricordo assolutamente il motivo.. una sua caratteristica che lo distingueva dagli altri).
Quoto.. Kazza l'ho usato per un periodo molto breve, mi ha fatto alquanto schifo. Con WMX mi trovavo molto bene, l'ho cambiato solo xkè non risucivo a sfruttare appieno la mia banda (non riuscivo a scaricarmi i server privati e ancora mi chiedo il perchè!), ma x il resto era carino!
Ho una domanda.
Se io sono in coda e il tipo che sta facendo scaricare o io usciamo, io rimango in coda sempre o vengo buttato fuori e devo riniziare da zero?
Questo fatto non lo ho mai capito.
Per quando esco io si intende che il File lo loscio nella sezione TRANSFERT.
Dopo circa 1ora e mezza che stavo in coda ho incominciato a scaricare Conan, dalla puntata 13 alla 19.
Viaggio a 30 + o - e ci metterò 6/7 ore per scaricarlo.
Sono felice
Se chiudi e-Mule perdi il tuo posto in coda!
Per questo è consigliato tenere il pc acceso ad oltranza,soprattutto nelle ore notturne.
Quel bastardo, viaggiavo da dio e lui quando sono arrivato a 45 Mega di roba alla velocità di 30Kb è uscito, che bastardo.
Alla sera invece 3 ore alla velocità di 7 Kb al secondo ho scaricato 43Mb di roba ma su un altro filmato, dal 20 al 26.
Il problema è che faccio almeno 1.30 ore di coda, parto dalla 100 posizione.
eMulè me lo ha beccato e lo ha disinstallato, merdaccia.
Se chiudi e-Mule perdi il tuo posto in coda!
Per questo è consigliato tenere il pc acceso ad oltranza,soprattutto nelle ore notturne.
Quel bastardo, viaggiavo da dio e lui quando sono arrivato a 45 Mega di roba alla velocità di 30Kb è uscito, che bastardo.
Alla sera invece 3 ore alla velocità di 7 Kb al secondo ho scaricato 43Mb di roba ma su un altro filmato, dal 20 al 26.
Il problema è che faccio almeno 1.30 ore di coda, parto dalla 100 posizione.
eMulè me lo ha beccato e lo ha disinstallato, merdaccia.
Comment