Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stoscaricando Conan, e sono arrivato quasi una puntata intera scaricata, e so che con WMX si possono vedere anche i filmati non interamente scaricati.Però se provo a farlo partire con Windows Mwdia Player mi diche che non è un File supportato, allora lo faccio partire con DivX player e mi partono 9 secondi della sigla iniziale, mentre con Quello del Dvd zero assoluto, e si che il File è un Dvd.
E'normale questa cosa, o i file non interamente scaricati si possono solo sentire come Mp3?
Grazie
Ci sono 2 modi per vedere i file avi incompleti di winmx:
- o copi il file in un altra cartella e poi lo apri con qualsiasi programma (divx, media player, ecc)
- o usi un programma che si chiama Avi Preview
Il primo metodo ti conviene usarlo solo se hai scaricato ancora pochi Mb del file, perchè ti copia tutto il file che hai scaricato fin'ora
Avi Preview invece è come il player di Divx, però riproduce i file con una qualità video minore...
Sul sito :arrow: http://www.winmxitalia.it
c'è la guida di winmx
e allora sei apposto
Anche io ho scaricato Conan da winmx e per vederlo bastano quei due codec.
Per vederlo incompleto usa quei due metodi che t'ho detto
e allora sei apposto
Anche io ho scaricato Conan da winmx e per vederlo bastano quei due codec.
Per vederlo incompleto usa quei due metodi che t'ho detto
tu hai scaricato Punata per puntata, o hai scaricato quello dei Vol. 1-2-3-4 che sono divisi nel 1 vol. dalla1alla6 nel 2 dalla7 alla 12 nel 3 vol. dalla 13 alla 25 e nel quarto le ultime due.
Comment