Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firmware, ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Firmware, ecc...

Qualcuno sa spiegarmi perchè il mio lettore divx (ho un philips dvp 630/02) non riesce a leggere alcuni formati?
    Di tanto in tanto capita che l'immagine ci sia ma l'audio è assente e in altre occasioni accade l'esatto contrario: l'audio è presente ma l'immagine no!
    Per non parlare delle volte in cui il file non viene proprio letto, non dando nè l'audio, nè l'immagine e addirittura in altri casi il tutto viene completamente saltato, passando alla traccia successiva, come se non ci fosse nulla sul divx.

Comunque tutto ciò mi è capitato anche con alcune video sigle (non del regno) con formato divx 3.11 alpha ma la cosa strana è che alcuni file con questo stesso formato me li leggeva ed altri no.
    Ad ogni modo, l'ultimo intoppo risale a ieri: dopo aver passato su divx un film (formato .avi) nel momento in cui ho tentato di riprodurlo con il lettore philips l'immagine c'era ma mancava completamente l'audio.
    'Ste rotture di palle ogni tanto mi capitano. Come rimediare?
    Aiuto.

ps: un ringraziamento speciale a giufo.
    AUHAUHAHUAHUAAUAHU!

Non ne so molto, però potrebbe dipendere o dall' aggiornamento o proprio dal file (bitrate, codec, ecc...).
    Ma il problema è iniziato con quel film? Gli altri file che prima si vedevano ora non si vedono più?
    Anch' io ho problemi simili con alcune videosigle (non quelle del regno) e con altri file (tipo Xvid), però non penso ci siano soluzioni, salvo rielaborare il file.

Comment

Stella, che intendi per "rielaborare il file"?^^
      ,mcmcmxz,cxm

Comunque no, questi problemi si son presentati sempre con alcuni files. Il tutto non è iniziato con quel film e gli altri files che prima si vedevano continuano a vedersi ancora oh!
      I video che non si vedevano e/o sentivano prima continuano su questa scia.

Comment

Per "rielaborare il file" intendo usare virtual dub e cambiare il bitrate, risoluzione, codecs e filtri. Io non sono capace perciò non ti posso aiutare.

Se il tuo lettore non ha mai letto determinati files, penso che dipenda proprio da questi.

Comment

Originariamente Scritto da Rookies
          Per "rielaborare il file" intendo usare virtual dub e cambiare il bitrate, risoluzione, codecs e filtri. Io non sono capace perciò non ti posso aiutare.
          Eh, siamo in due.
          UAHAUHHUAHAUAU!

Comment

Originariamente Scritto da ¥Actarus¥
            Eh, siamo in due.
            UAHAUHHUAHAUAU!
            Felice di essere stato utile!!!

AHAUAHAUAHAUAHA!!!!!

Comment

Re: Firmware, ecc...

Qualcuno sa spiegarmi perchè il mio lettore divx (ho un philips dvp 630/02) non riesce a leggere alcuni formati?
              Di tanto in tanto capita che l'immagine ci sia ma l'audio è assente e in altre occasioni accade l'esatto contrario: l'audio è presente ma l'immagine no!
              Per non parlare delle volte in cui il file non viene proprio letto, non dando nè l'audio, nè l'immagine e addirittura in altri casi il tutto viene completamente saltato, passando alla traccia successiva, come se non ci fosse nulla sul divx.

Comunque tutto ciò mi è capitato anche con alcune video sigle (non del regno) con formato divx 3.11 alpha ma la cosa strana è che alcuni file con questo stesso formato me li leggeva ed altri no.
              Ad ogni modo, l'ultimo intoppo risale a ieri: dopo aver passato su divx un film (formato .avi) nel momento in cui ho tentato di riprodurlo con il lettore philips l'immagine c'era ma mancava completamente l'audio.
              Aiuto.

AUHAUHAHUAHUAAUAHU!
              Ma è quel famoso lettore dvx per cui hai speso tantissimi soldi e che
              prima ti è stato bruciato dal temporale e successivamente hai capito
              non essere in grado di fare quello che volevi facesse?
              In mezzo a centinaia di persone,
              non vidi un solo essere umano.

Comment

Aiuto.

AUHAUHAHUAHUAAUAHU!
                probabilmentye il lettore(come il mio) nn legge "particolari" tipi di divx(nn sto ad annoiarti con termini tecnici)fatti con dei processi ke il lettore nn è in grado di leggere(i lettori 99 su 100 leggono solo i divx "puri")o con un bit rate particolarmente alto. per l'audio invece sarà ke i file video ke vuoi vedere abbiamo l'audio in mp3 a bita rate variabile cosa ke il lettore nn è in grado di leggere, solo a bit rate costante. per ovviare al primo problema dovresti rifare l'encoding di tutto il filmato(cosa particolarmente lunga)pe rl'audio è più semplice, ti basta riconvertire l'uadio in wave e poi riconvertirlo in mp3 a bit rate costante. spero di essere stato kiaro, sennò kiedi pure!
                http://www.berserk.it/imgs/galleria/img20.jpg

Comment

Ma è quel famoso lettore dvx per cui hai speso tantissimi soldi e che
                  prima ti è stato bruciato dal temporale e successivamente hai capito
                  non essere in grado di fare quello che volevi facesse?
                  No.
                  E' esclusivamente un lettore divx Philips e quell'altro è un dvd recorder Sony che non legge i formati divx.
                  Bel pacco.

Comment

Originariamente Scritto da serpico85
                    dovresti rifare l'encoding di tutto il filmato(cosa particolarmente lunga)pe rl'audio è più semplice, ti basta riconvertire l'uadio in wave e poi riconvertirlo in mp3 a bit rate costante. spero di essere stato kiaro, sennò kiedi pure!
                    Semplice e soprattutto chiarissimo.
                    AUAHUAUHUAUAUAUHAU!

Comment

ti basta riconvertire l'uadio in wave e poi riconvertirlo in mp3 a bit rate costante. spero di essere stato kiaro, sennò kiedi pure!
                      Con che programma? Me lo cerchi con Google?

Comment

ti basta riconvertire l'uadio in wave e poi riconvertirlo in mp3 a bit rate costante. spero di essere stato kiaro, sennò kiedi pure!
                        Dovrebbe fare anche winamp, altrimenti va bene dBpowerAMP
                        http://freepops.diludovico.it/html/emoticons/b.gif AHAHAHAHAHA
                        http://www.linkadoor.be/manga_anime_...gliostro01.jpg

Comment

io uso nero burning per fare il wave e poi lo rifaccio in mp3 direttamnete da virtualdub(ma devi avere l'encoder mp3 installato) altrimenti usi winamp per tutte e due le fasi(se nn sai come si fa, devi andare nei plug in e scegliere come output il plug in discwriter ke come dice il nome nn riproduce la musica ma la legge e la riscrive sull'hd con il codec scelto, vai nelle inmpostazioni del plug discwriter e scegli il codec ke vuoi)

Comment

dovresti rifare l'encoding di tutto il filmato(cosa particolarmente lunga)pe rl'audio è più semplice, ti basta riconvertire l'uadio in wave e poi riconvertirlo in mp3 a bit rate costante. spero di essere stato kiaro, sennò kiedi pure!
                            Semplice e soprattutto chiarissimo.
                            AUAHUAUHUAUAUAUHAU!
                            sei ironico o hai capito?se ti serve qlcs kiedi pure, mi puoi anke contattare su msn

Comment

Seriamente.

Tanto per cominciare da Outlook non devi mai fargli vedere il
                              wordprocessor a cristalli liquidi, ma puoi per cosi' dire overclockare
                              AutoCAD NT.
                              Poi puoi uploadare sulla finestra da AutoCAD 3000 e dal pannello di Office
                              per uploadare la scheda madre 3Dfx MIDI di un puntatore a 29 pollici
                              della scheda sonora.
                              Da ICQ 97 o dalle opzioni di Outlook Express XP praticamente devi
                              resettare iMac 4.5, pero' devi praticamente loggarti da ICQ, in modo che
                              quindi per cosi' dire tu riesca a rimuovere un desktop di un hard disk a 4-
                              bit del monitor di un hard disk di una cartella ISA da Office e dalle
                              preferenze di X-Windows per far funzionare un jumper.

Spero sia tutto chiaro Acta.

Comment

Working...
                              X