Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemino

non riesco a masterizzare!!!!
    che cavolo succede?
    ho un file di 704 mega, e un disco di 785, ma non mi fa masterizzare.
    prima mi dice che non c'è abbastanza spazio, e poi mi dice che il disco non è inserito nel masterizzatore.
    e che cazzo!

Re: problemino

Originariamente Scritto da vagaBIONDO
    non riesco a masterizzare!!!!
    che cavolo succede?
    ho un file di 704 mega, e un disco di 785, ma non mi fa masterizzare.
    prima mi dice che non c'è abbastanza spazio, e poi mi dice che il disco non è inserito nel masterizzatore.
    e che cazzo!
    Quale programma usi per masterizzare??

Comment

nero naturalmente

Comment

Strano.
        Di solito ho avuto lo stesso problema con altri programmini per masterizzare, ma con Nero mai...

Comment

Prova semplicemente a riavviare il pc. A volte ho anch' io lo stesso problema.

Comment

okappa, provo e vi fo sapere

Comment

Il Nero non c'entra. Il fatto è che, non si sa come, nessun masterizzatore e nessun software sono in grado di riconoscere un CD di dimensione superiore ai 700Mb. Devi fare l'overburning.

@Rucchio
              L'altro giorno è venuto il mio capo e mi ha chiesto:"Questa campionatura non va bene, come mai?" "Prova a chiudere e riaprire gli occhi, forse poi va bene"

Comment

Originariamente Scritto da Oxido
                Il Nero non c'entra. Il fatto è che, non si sa come, nessun masterizzatore e nessun software sono in grado di riconoscere un CD di dimensione superiore ai 700Mb. Devi fare l'overburning.
                cos'è l'overburning?

vabbè, comunque credo che il problema sta nel masterizzatore, infatti ho provato a mettere anche un cd da 700Mb, ma non va
                non lo legge proprio

Comment

@Rucchio
                  L'altro giorno è venuto il mio capo e mi ha chiesto:"Questa campionatura non va bene, come mai?" "Prova a chiudere e riaprire gli occhi, forse poi va bene"
                  uahuhauhahauha
                  "...m'illumino d'immenso..."
                  "lu sule lu mare lu ientu"
                  "Salento nel cuore"
                  26° nella classifica

Comment

@Rucchio
                    A parte gli scherzi, mi capita spesso che il masterizzatore non riconosca i cd vuoti. Poi riavvio e funziona tutto come prima. Il mio pc è fuori dal mondo.

Comment

Originariamente Scritto da L' Arpia Ruchilen
                      A parte gli scherzi, mi capita spesso che il masterizzatore non riconosca i cd vuoti. Poi riavvio e funziona tutto come prima. Il mio pc è fuori dal mondo.
                      sei tu che sei fuori dal mondo, cara la mia arpia ruchilen

Comment

Senza aprire un thread:
                        Ieri, quando ho tentato di guardare un file (in .avi) usando wmp, non me lo leggeva dandomi classe non registrata.
                        ...
                        Dipende dai codecs?

Comment

Dipende dalle ascelle. Te le depili?

Comment

Aiutami bocciofilo, dai!
                            AHAUAHUAHAAUHAU!

Comment

Io sono in grado di rasare solo superfici convesse e con pelle ben tesa. Se le tue ascelle sono normali quindi lievemente concave e un po' mollicce mi è impossibile aiutarti, se invece hai le ghiandole linfatiche intasate, di conseguenza una pelle turgida e tesa allo spasimo, vedo cosa posso fare. Con maschera antigas fornita da te ovviamente.

Comment

Working...
                              X