Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vcd divx dvd consigli trasformazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok grazie a tutti, mo kiederò anke a ki mi ha dato il pc se mi sa dire qalcosa di più di ello ke posso farci, poi mi avventurero nei tentativi.
    Esistono programmi freeware x l'acquisizione video?

Comment

se hai già la scheda...c'è l'hai di corredo...e cmq
      anche WMMaker ha qualcosina ...on line non saprei ma ci sarà di sicuro....
      "...m'illumino d'immenso..."
      "lu sule lu mare lu ientu"
      "Salento nel cuore"
      26° nella classifica

Comment

Originariamente Scritto da zaffiro71
        Esistono programmi freeware x l'acquisizione video?
        se hai xp pro (ma credo anche in xp home), come ha detto nex, dovresti avere un programma abbastanza scarno, ma di serie , che si chiama windows movie maker, non è proprio il massimo, ma è compreso nel prezzo di windows , lo trovi in
        start----------tutti i programmi------------accessori-------------intrattenimento---------windows movie maker
        poi per acquisire devi avere una fonte collegata.... videoregistratore, telecamera, ecc....
        Il sonno della ragione genera mostri
        In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso
        http://mizar72.altervista.org/immagi...aper-dvd-3.jpg

Comment

ah serve a questo il wmmaker? mi kiedevo che fosse!... miii ke tonta

Comment

Comment

ah serve a questo il wmmaker? mi kiedevo che fosse!... miii ke tonta
              "...m'illumino d'immenso..."
              "lu sule lu mare lu ientu"
              "Salento nel cuore"
              26° nella classifica

Comment

ehm sn di nuovo qi allora ieri sera faccio un tentativo di mutazione .dat in .mpg, apro il vcd e vedo ke contiene 5 cartelle.. ki mi sa dire cosa sono le altre? cmq mi sn copiata uno dei dat su pc modifico l'estensione lo lancio con real player e funge con il divx player no... cmq basta ke funga con uno... il vcd invece sul pc si può veder solo con il media player? xkè se lo apro per vederci ke ci sta dentro nn me lo riconosce come programma e poi se avvio WMP e gli dico di far partire cd lui vede le tracce? grazie

Comment

ehm sn di nuovo qi allora ieri sera faccio un tentativo di mutazione .dat in .mpg, apro il vcd e vedo ke contiene 5 cartelle.. ki mi sa dire cosa sono le altre? cmq mi sn copiata uno dei dat su pc modifico l'estensione lo lancio con real player e funge con il divx player no... cmq basta ke funga con uno... il vcd invece sul pc si può veder solo con il media player? xkè se lo apro per vederci ke ci sta dentro nn me lo riconosce come programma e poi se avvio WMP e gli dico di far partire cd lui vede le tracce? grazie
                  non so se ho capito bene quello che chiedi,
                  comunque il vcd puoi vederlo con un qualsiasi programma che legga per es. i dvd ...... il resto non l'ho capito

Comment

no è ke io volevo prender i miei vcd e renderli in un altro formato per renderli fruibili per scambi non solo manuali

Comment

oh cercando cercando ho trovato ke mi servono virtualdub, vcdgear come programmi e poi si parla di divx3 o 4 come codec; su questi ultimi ho dubbio io di sicuor ho codec installati sul pc, per veder normalm i divx ma sti qua sn qualcosa di diverso? è ke nn vorrei mettermi a far casini sul pc, so ke i codec fra d loro vanno in competizione!
                      help please thanks

Comment

Ma comprarsi un lettore DivX/DVD da tavolo (costano anche meno di 50 euro...) e amen??
                        Ti vuoi complicare la vita, ragazza mia.

Comment

Originariamente Scritto da dj ufo
                          Ma comprarsi un lettore DivX/DVD da tavolo (costano anche meno di 50 euro...) e amen??
                          Ti vuoi complicare la vita, ragazza mia.
                          Quotone!!! 50€ spesi ALLA GRANDE.

Comment

ma nn è per vederli io è per renderli disponibili in scambio via rete! io me li guardo al pc i vari cd dvd nn avendo la tv :P

Comment

ma nn è per vederli io è per renderli disponibili in scambio via rete! io me li guardo al pc i vari cd dvd nn avendo la tv :P

... al solito nn m'ero loggata!

Comment

I DivX ormai hanno un ampio utilizzo. Sono scambiabilissimi.
                                Questo anche grazie alla vasta diffusione dei lettori DivX da tavolo.

Comment

Working...
                                X