è normale vedere la gente ridere di te quando vai in giro in motorino?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vagaBIONDOOriginariamente Scritto da Seijiè normale vedere la gente ridere di te quando vai in giro in motorino?biri biri kai ko zan
chiodo schiaccia chiodo...........grasso schiaccia tutti
convertiti a emule infedele
Comment
-
Originariamente Scritto da vagaBIONDOOriginariamente Scritto da SeijiOriginariamente Scritto da vagaBIONDOOriginariamente Scritto da Seijiè normale vedere la gente ridere di te quando vai in giro in motorino?biri biri kai ko zan
Comment
-
Originariamente Scritto da SeijiOriginariamente Scritto da vagaBIONDOOriginariamente Scritto da SeijiOriginariamente Scritto da vagaBIONDOOriginariamente Scritto da Seijiè normale vedere la gente ridere di te quando vai in giro in motorino?
Comment
-
Originariamente Scritto da vagaBIONDOOriginariamente Scritto da SeijiOriginariamente Scritto da vagaBIONDOOriginariamente Scritto da SeijiOriginariamente Scritto da vagaBIONDOOriginariamente Scritto da Seijiè normale vedere la gente ridere di te quando vai in giro in motorino?biri biri kai ko zan
Comment
-
Originariamente Scritto da vagaBIONDOOriginariamente Scritto da Seiji
anche perche è un armadio[/quote]
arte moderna, stile 700 o arte povera?[/quote]
sperando che non mi veda........... :muc:biri biri kai ko zan
Comment
-
ma se dico che sei stato tu .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................... non mi crede e mi ammazzabiri biri kai ko zan
Comment
-
Originariamente Scritto da Seijima se dico che sei stato tu .................................................. ... [CABSO EDIT]
.................................................. .................................................. .......[CABSO EDIT]
.................................................. .................................................. .......[CABSO EDIT]
............................................... non mi crede e mi ammazza
Comment
-
Originariamente Scritto da OxidoOriginariamente Scritto da Seijima se dico che sei stato tu .................................................. ... [CABSO EDIT]
............................................... non mi crede e mi ammazza
e che porvoca drenalina pura.
Halo86http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
Comment