Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svolta Microsoft clamorosa!
Collapse
X
-
Concordo su tutti i punti. C'è da dire che MS sta tentando in tutti i modi di far rientrare le formiche dentro il vaso: che forse troppi governi stavano pensando di adottare linux per le PA? Ma gli utenti normali?"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Ssj Xbene
cmq linux ha poco software disponibile sennò lo userebbero tutti"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da dansoloConcordo su tutti i punti. C'è da dire che MS sta tentando in tutti i modi di far rientrare le formiche dentro il vaso: che forse troppi governi stavano pensando di adottare linux per le PA? Ma gli utenti normali?
di programmi ne esistono un casino al contrario di quello che si pensa
e anche giochi ne esistono.
Al max i giochi li potete fare funzionare con un emulatore.
Cmq io di solito nn gioco mai, a parte qualche partitina a TuxRacer ...
Comment
-
Concordo con Luxor.
Per la domanda di Mad:
http://www.linuxgames.com per farti una cultura sui giochi commerciali e non.
Tra i tanti ricordo: la saga di Doom, quella di Quake, i due Unreal Tournament, Serious Sam (1 e second encounter), Neverwinter Nights, Descent 3, Heretic 2, Heavy Gear 2, Heroes of Might and Magic III, Myth 2: Soulblighter, SimCity 3000 Unlimited, SiN, Soldier of Fortune e altri...
http://www.transgaming.com/dogamesea...&showall=1 qui ci sono poi i giochi supportati con Winex che non sono pochi tra cui molti blockbusters."il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
-
Usare gli emulatori per i giochi mi sembra aggirare il problema. Sappiamo tutti quali risorse richiedano i giochi di oggi anche senza emulatori, quindi mi pare che il loro uso sia sconsigliabile.
Per Dansolo: lo so benissimo che esistono quei giochi (che fra l'altro sono una minoranza). Perche' non racconti la tua esperienza quando volevi installare il demo di UT2003?
Detto questo, concordo sul fatto che Linux sia un'ottima alternativa per l'Home Office e per la navigazione in rete, ma penso che la soluzione dei 2 OS sia quanto di piu' scomodo esista (ho provato W2000-WME, WXP-WME, W2000-Mandrake 8 e WXP-Mandrake 8. Niente da dire sui singoli OS, ma lo switch fra i 2 ogni qualvolta volevo giocare o leggere la posta o fare altro era di un palloso inenarrabile).
Comment
-
Notare che WineX non è un emulatore, ma un sostitutore, quindi i giochi o funzionano (e non richiedono in generale più risorse rispetto a Windows) o non funzionano. Per UT2003 i problemi sono dovuti a mancanze di driver, che però ora dovrebbero essere state risolte. In generale giocare su Linux non è impossibile. Se poi sei impaziente e vorresti swappare ogni tre secondi tra i due OS, beh, quelli sono problemi tuoi."il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
-
Piu' che problemi miei sono problemi tuoi. Sei tu che hai i 2 OS installati.
Comment
Comment